martedì 28 agosto 2012

LE Catrice... Coolibri!

Eccomi qui! oggi vi parlo di alcuni prodotti della LE Coolibri di Catrice ( vi ricordo che i prodotti catrice li potete trovare nelle varie coin!).
Quando sono andata allo stand c'era praticamente quasi tutto tranne l'ombretto oro che devo dire avrei preso volentieri..va beh pazienza ! XD
L'eyeliner oro non mi ha entusiasmata molto, sarà che sono tradizionalista e uso  prevalentemente l'eyeliner nero ! gli smalti.. mi hanno attirata molto ma sto facendo un fioretto e...aspetto i saldi Essence per portarmi a casa tanti bei smaltini a poco prezzo XD alla fine di questa LE ho comprato due ombretti di quelli "in penna" e il balsamo labbra... andiamo con ordine.. partendo dagli ombretti!

Ho preso il blu e verde!
Il verde è il numero C03 Virgin Forest mentre il blu è il numero C02 Birds Flying High!
Andiamo a vedere le loro caratteristiche!
il packaging semplicemente lo adoro ha questo disegno di fiori e il colibri...fantastico! *-*
 abbiamo 1,64 g di prodotto, con scadenza a 36 mesi.
buona scrivenza e facili da sfumare! come durata ancora non posso dire nulla di preciso in quanto non le ho ancora usate per bene.. ma vi posso dire che dopo aver fatto gli swatch ho cercato di eliminarle con acqua e sapone e ho fatto un po' di fatica, soprattutto con quella blu!! che dire io me ne sono innamorata subito, adoro queste penne in quanto posso infilarle velocemente in borsa per un ritocco del make up, anche se dovrebbero essere a lunga tenuta! hanno un prezzo intorno ai 3.50€ (di preciso non ricordo in quanto le ho prese qualche tempo fa e ho fatto pulizia in borsa..quindi addio scontrino XD) vi lascio qualche foto!


 Passiamo ora al balsamo labbra...che dire... profumo che adoro...dolceeee *-* ha una texture morbidissima, idrata benissimo e sopratutto... da comunque un po' di colore e ha un finish lucido... lo adoro..penso lo userò tantissimo questo inverno visto che è facile da ritoccare e anche se non si è super precisi ...non si vede..ghghghgh!!
Abbiamo 1.5 g di prodotto con scadenza a 18 mesi! vi lascio qualche foto!
E ora lo swatch di tutti e tre i prodotti!
 Come vedete dallo swatch il balsamo labbra è un rosa mooolto tenue, quasi impercettibile che però lascia un bel po' di luminosità!
spero che questo post vi sia utile!
a presto!
Yuki



6 commenti:

  1. gli ombretti in stick sono molto belli e hanno dei colori molto accesi come piacciono a me...devo andare a fare un giretto alla Coin

    RispondiElimina
  2. si i colori sono fantastici...ho visto anche il color salmone che mi pento di non averlo comprato!! :)

    RispondiElimina
  3. Wow gli ombretti cremosi in stick sono fantastici *.*
    Grazie per la tua iscrizione da noi Yuki, ti seguiamo molto volentieri :D
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'iscrizione Amy :)

    RispondiElimina