mercoledì 29 agosto 2012

Scrub corpo Hammam (tesori d'oriente)


Eccomi di nuovo qui! oggi vi parlo di questo scrub per il corpo... preso più che altro come ripiego in quanto non avevo tempo di andare a Milano a farmi un giro da Lush, ho deciso di passare da Tigotà, visto che è vicino a casa mia XD Qui tra tutti gli scrub ho visto questo in offerta.. e mi son detta, beh proviamolo!
Visto che avevo le gambe particolarmente secche ho pensato che questo scrub, essendo all'olio di argan e olive nere mi idratasse anche....
Ragazze... ORROREEEEE .... allora dicono di usarlo sotto la doccia... e qui sorgono i primi problemi!!
Già la sua forza scrubbante è minima, in più con la pelle bagnata ancora peggio! non fa nulla, o almeno sulla mia pellaccia non faceva nulla -.- in più mi rendeva il vano doccia tutto scivoloso, rischiando di ammazzarsi..e facevo una fatica assurda a pulire tutto!!! Insomma BOCCIATO!
Ma gli ho voluto dare 1 altra possibilità..sisi sono mooolto buona XD ho pensato di usarlo "a secco" e di rimuovere il tutto prima di entrare in doccia, così evitavo di ucciderm! ma anche così non mi è piaciuto per nulla!! insomma delusione totale!! :-(
fortuna che mi è durato solo due mesi!! anche perchè devo ammetterlo negli ultimi tempi pur di finirlo ne usavo una quantità maggiore di quella che serviva XD  soprattutto per il fatto che ho iniziato un PSP ... e questo era il primo da smaltire!! ...così ora potrò andare da lush e provare i grattini *-*

Detto questo è superfluo dire che.... di sicuro non è un prodotto che ricomprerò!!! u.ù
diciamo però che una nota positiva ce l'ha.. ora che  è vuoto lo uso per tenere in bella vista i rossetti che sono entrati di diritto nel mio PSP ! XD

ah dimenticavo di dirvi che è 300 ml di prodotto, dalla consistenza moolto viscosa e un profumo troppo forte di olio! scadenza 12 mesi con un prezzo di circa 10€ (ma forse costa qualcosa in più..di preciso non ricordo) Vi lascio una foto con l'inci !!!

A presto! 
Yuki

5 commenti:

  1. Grazie per esser passata da me,ma soprattutto BENVENUTA tra noi blogger ;)

    In bocca al lupo per questa nuova avventura :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per esser passata! Ricambio il follow! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. @La Petite La Rouge: si conviene... son proprio stati soldi buttati.. però ora ho trovato lo scrub della mia vita.. il grattino della Lush *-* di cui parlerò presto ;)
    @Nemy: crepi il lupo :D
    @Roberta: grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. non so che corpo tu abbia,ma io ho una pelle molto secca,ho provato lo scrub alll`olio di argan pagato a 6€circa e devo dire che mi piace molto,l`ho usato dopo la doccia ho massagiato il corpo circa 3minuti..una favola, non è aggressivo e lascia la pelle super morbida e ha un profumo che a me piace molto..

    RispondiElimina