lunedì 3 settembre 2012

Acquisti by lush XD

Eccomi qui...oggi vi mostro il mio piccolo bottino Lush *-* negli ultimi giorni di agosto mi sono data allo shopping!! Ho così "provato" la bottega lush di fiori chiari e devo dire che mi sono trovata bene! la commessa è stata gentilissima e simpaticissima.. ci ho passato una buona oretta in quel posto XD
Ma veniamo a noi... avevo già provato qualche prodotto lush, come la mascherita piperita, i lavadenti e Capo verde (di cui vi parlerò pian piano ;D ) e così questa volta mi sono data ad altri acquisti!! Non pensavo ma mi sto drogando di Lush..e credo di consocere il catalogo a memoria quasi XD
Il bottino per intero...anzi quasi XD
In dettaglio ho preso: Erba Libera (detergente leggermente scrubbante, per pelli miste\grasse) e poi morbidissima (crema cuticole al limone, ma si può usare anche per ammorbidire calli, talloni, gomiti etc)
Tonico acqua di luna, anch'esso per pelli miste\grasse... lo ADOROOOOO ha un profumo che adoro ed è strarinfrescanteee *-*
 Poi ho preso fuori dai piedi, scrub per i piedi, sa di limone..agrumi..bonoooo... ma ancora non l'ho provato, quindi mi piace solo per il profumo per ora XD e poi questione di peeling..grattino da doccia ossia: come farsi uno scrub efficacie in modo divertente xD
Oltre a questi la gentil commessa mi ha gentilmente regalato un campioncino (45g) di nero per caso, detergente per pelli grasse (devo dire che l'odore è mille volte meglio che erba libera XD) poi mi ha dato un campioncino di non ti scordar di me (Struccante) e regina di rose (che non è in foto in quanto l'avevo già provato in un altro negozio e non mi era piaciuto l'odore quindi l'ho dato ad una amica ... visto che a lei piaceva XD)
e così questo è il mio ultimo shopping da Lush ma ovviamente sono stata anche da kiko (ma ho preso un solo rossetto) e alla Coin di piazzale Cantore, dove sono già iniziati i saldi Essence!! nei prossimi post pensavo di parlarvi di alcuni prodotti che escono dalla collezione Essence, magari può essere utile :D
AH e se vi serve un mascara approfittatene..da kiko sono scontati ;)

6 commenti:

  1. Anche io ho fatto acquisti lush, a breve il post :-D ottimi i tuoi!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wooo bene bene.. mi piace sempre un sacco curiosare gli acquisi lushosi degli altri :D

      Elimina
  2. Ho provato solo una volta la Lush, grazie ad un regalo di un'amica che abita in una grande città. Mi piacerebbe poterla testare meglio, ha prodotti davvero ottimi :)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i prodotti sono davvero ottimi io ho iniziato da poco a frequentare lush e sta diventando la rovina del mio portafogli XD per il testare in effetti avere una bottega vicino fa comodo in quanto li puoi "provare con mano" ma dall'altra parte è moooolto meglio acquistare con lush UK, meno costi, soprattutto se dividi le spese di spedizione u.ù

      Elimina
  3. L'inverno scorso ho usato Morbidissima sui piedi... favola!

    RispondiElimina
  4. vero ...molto buona ..il problema è che l'odore per me è troppo di citronella XD

    RispondiElimina