venerdì 14 settembre 2012

in edicola #2

Volevo condividere con voi la notizia già ieri ma poi tra che son tornata a casa alle 8 e passa di sera...tra che ero incavolata nera.. non ho nemmeno acceso il pc  XD
e questa mattina mi son recata all'alba (nel vero senso della parola perchè esco di casa alle 6.30 XD) in un'edicola; già rassegnata dal fatto che mi sarei sentita dire che gli smalti layla erano finiti e inveceeeee..... quell'edicola non la frequenta nessuno e io son riuscita a prendere i miei due smaltini... *-* e tra l'altro ci ho messo 10 minuti buoni per far capire alla ragazza che li volevo entrambi e non uno solo.... e lei mi risponde..cosa te ne fai di due riviste uguali? .... beh una la regalo ma intanto ho due smaltini a poco XD
beh ma passiamo alla notizia del post..... ecco di cosa si tratta...
Anche settimana prossima in edicola si potranno trovare degli smalti in allegato ad una rivista..
il sito dice:
"in allegato alla rivista uno Smalto Orly Manicure Miniature in tre colori moda.

Prince Charming (richiestissimo color fango), Monroe's Red (il rosso dedicato alla diva per eccellenza) e Plum Noir (elegante color prugna, uno dei must have per l'autunno/inverno
).

Approfitta di questa occasione per scoprire la qualità degli smalti Orly: brillanti, super-resistenti e 3 free, cioè privi di Formaldeide, DBP e Toluene."


devo dire che da una parte son curiosa di provarli, non avendo smalti orly nella mia collezione..dall'altra i colori non mi prendono molto quindi..lascerò scegliere al destino se trovo il color prugna (che è quello che potrei utilizzare di più) bene sennò...non era destino XD 
ah il prezzo dovrebbe essere circa 1€ o poco di più, comunque è il prezzo della rivista senza maggiorazioni :D
e voi che ne dite di questi smalti? vi ispirano i colori? proverete a prenderli? ma soprattutto... se li avete già provati...come sono? XD
Yuki


3 commenti:

  1. ma scusa alla tizia cosa gliene frega? intanto lei si è venduta 2 riviste e tu sei contenta con i tuoi smalti!!!

    RispondiElimina
  2. si infatti ci ha guadagnato e basta XD mah va beh sarà anche per il fatto che alle 6.30 di mattina si è tutti più rimba che mai XD

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commentino nel mio post! Se hai altre curiosità sulla lush, non esitare a chiedere! Se mai lasciami un commento sotto il post e ti rispondo li! Un bacio spero di esserti stata utile:-D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina