domenica 9 settembre 2012

In edicolaaaa!!!

Post velocissimissimooo...domani ho un esame e devo ancora far finta di ripassare XD si perchè in realtà non ne ho voglia,visto che non è che la mia situazione possa migliorare ... infatti con questa mentalità oggi ...mi sono rilassata e presa cura di me e del mio corpo... due ore di pure coccole... *-* e per questo che amo la domenica...avere tempo per rilassarsi come si deve..sisi piaceee *-*
va beh dicevo post veloce per dirvi che... da MERCOLEDì 12 settembre comprando il settimanale CHI si ha in omaggio uno smalto laya :D
innagine presa dal web
ed ecco gli swatch degli smalti :D
      
immagine presa dal web

Voi pensate di approfittare di questa offerta? se si che smalto puntate?
io mi sono innamorata del rosa e del verde petrolio *-* spero di trovarli tutti e due XD

buon inizio di settimanaaaa...

Yuki

3 commenti:

  1. il primo colore è veramente molto bello!!! Complimenti per il tuo blog, mi sono con piacere unita ai tuoi lettori fissi, ti aspetto da me.
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.. passo subito da te :D

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! :-D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina