lunedì 24 settembre 2012

Layla CE 57

Buon lunedìììììììì!!! :)
Eccomi qui a parlarvi degli smalti Layla.. in particolare di uno degli smalti usciti poco tempo fa con la rivista Chi! Vi parlo infatti di questo rosa baby  CE 57 :

come colore mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che di rosa così non ne avevo, anche se amo il rosa (e viola )*-* si stende molto facilmente ed è abbastanza coprente come colore, devo dire che un po' mi sono stupita per la stesura in quanto con il CE 09 (che è un rosa acceso) non mi era capitato anzi avevo fatto abbastanza fatica ad avere un buon finish.
Lo smalto, con top coat annesso mi è durato circa 3 giorni, nulla di che, ma non sono sicura di poter dar la colpa allo smalto, per il semplice fatto che in università tra visite, corsi di make up accelerato (XD) e lavori vari.. lavo le mani un'infinità di volte!!  quindi è normale che lo smalto non duri molto!
L'unica cosa è che mi è venuto via in blocco! O_O cioè come se avessi un'adesivo sull'unghia e fosse venuto via! ora la colpa o è di questo smalto o dello smalto della It Style effetto crack che ho applicato sopra, perchè base e top coat sono sempre gli stessi! mah..devo dire che è una cosa abbastanza strana, lo testerò ancora, sicuramente, e spero non succeda di nuovo...ok che odio avere le unghie "sbeccate" ma anche avere un dito completamente privo di smalto fa un po' bruttino da vedere O.o

Passiamo ora alle caratteristiche, abbiamo 10 ml di prodotto, per un costo di 7.60€
che diciamolo io personalmente non spenderei mai, cioè a volte ok mi tolgo la voglia di provare un determinato smalto (per lo più pupa a dire il vero) ma visto che ho una quantità enorme di smalti, che non riesco nemmeno mai a finire ... inutile spendere quei soldi u.ù

Inoltre se l'effetto deve essere che mi si stacca tutto lo smalto naaa tanto vale comprare i fidati essence.. costan poco e non mi fanno quello scherzo! anzi tante volte riesco anche a ritoccare le sbeccature, in modo da far durare la nail art tutta settimana XD

Insomma per ora lo smaltino si prende un bel 6! vedremo se rimarrà così o al prossimo utilizzo cambierò idea :)

Yuki

4 commenti:

  1. Il colore è davvero molto carino e delicato ma non credo che lo comprerei mai a prezzo pieno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, stesso mio pensiero :D a prezzo pieno non so quanto convenga .. più che altro perchè ci sono alternative molto più economiche :D

      Elimina
  2. eccomi qui anche io...bellissimo questo rosa!!!
    Un bacione.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! un bacione :D

      Elimina