domenica 2 settembre 2012

Nail Art #2

Eccomi qui..in questi giorni non sono riuscita a scrivere causa.... shopping sfrenato a Milano...e anche un po' di studio va XD
eccomi qui con una nuova nail art sui toni del rosa...
 Ecco cosa ho utilizzato:
  • Base: essence studio nails XXL nail thickener
  • Smalto Kiko Rosa chiaro (il numero non lo so ..per pulire la boccettina dallo smalto ho cancellato il numero XD)
  • Smalto Kiko viola numero 302
  • spugna.
  • smalto special effect! topper di Essence 08 night in vegas
  • fiore rosa e azzurro, esagoni azzurri e farfallina viola cangiante
  • top coat essence studio nails better than gel nails 
Per prima cosa ho creato la sfumatura sulle unghie, grazie all'effetto sponge, partendo dalla base con un rosa chiaro e sfumando sullo scuro..

Ho poi dato una passata dello special effect! e intanto applicato il fiore e le applicazioni esagonali sul pollice e la farfalla sull'anulare! Una volta asciutto lo smalto ho creato dei piccoli puntini sull'anulare e passato il top coat!

et voilà...nail art semplice, veloce ma secondo me molto carina :D

Yuki


10 commenti:

  1. eccomi!!!! carino il blog!!!!!!!
    Un abbraccio forte!
    Eva

    http://ilsaporedieva.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille eva !!!
      un abbraccio a te :D

      Elimina
  2. Il topper Essence è davvero carino, prima o poi lo acquisterò (sperando di ricordarmelo ^^). Carinissima la nail art ^_^
    Ti seguo! Spero ti andrà di passare da me per seguirci a vicenda :D
    Ti aspetto ;)

    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo topper lo adoro..e dire che l'ho preso per caso ma..sta diventando ormai un elemento fisso nelle mie nail art XD e ti seguo volentieri..grazie della visita :)

      Elimina
  3. il tuo blog è carinissimo, vedo che è molto giovane e ti faccio il mio in bocca al lupo perchè possa crescere sempre di più.
    Ti seguo se ti va passa anche da me:http://megliounuovooggi.blogspot.it/
    un bacio Carmen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupooo :D e grazie passo subito da te ;)

      Elimina
  4. Carinissima Yuki!!! :)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. visto che condivido con te la passione per lo shopping sfrenato, non posso non seguirti e vedere che combini ;)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah combino un sacco di guai per il mio portafogli..soprattutto ora che ho ripreso ad andare a milano ogni giorno :D
      Grazie della visita :)

      Elimina