giovedì 6 settembre 2012

Ombretti cotti Essence

Eccomi qui! oggi vi parlo di questi ombretti cotti di Essence che io adoro per il loro rapporto qualità prezzo!! :) gli ombretti cotti essence, infatti, costano 3,49€ ma alcuni di essi sono in saldo a 1,19!
nella mia utlima (per ora) spedizione alla coin sono riuscita a trovare due ombretti cotti tra quelli che escono fuori produzione ..e io che speravo di prendermeli tutti T^T beh alla fine ho trovato il numero 03 - Wear it! e il numero 14 - Divas love drama
cosa dire... li adoro.. già per il fatto che sono viola e io AMO il viola XD anche se ammetto che puntavo molto l'azzurro\blu, spero in un po' più di fortuna prossimamente!!

intanto che ci sono vi mostro le foto degli ombretti 
nella prima foto abbiamo gli ombretti da asciutti
partendo da sinistra abbiamo: nero e rosa fuori produzione.. poi tre ombretti che sono ora in saldo! rispettivamente il violetto è il 03 - Wear it! il viola scuro è il 14 - Divas love drama mentre il dorato è il 02 - Stage Beauty


vediamo ora i colori bagnati
come si nota i due fuori produzione non è che migliorano molto.. sarà per questo che li hanno tolti l'anno scorso?! XD mentre gli altri tre sono FAVOLOSIII io personalmente sono innamorata dello 02, che ho da un bel po' e del 14 *-* e a vederli così vicini..mi piace anche come stanno insieme XD
e voi avete comprato qualcosa con i saldi? ...io per ora mi sono tenuta lontano dagli smalti ma...non so se riuscirò a resistere u.ù
un bacione
Yuki

2 commenti:

  1. Carinissimi Yuki, soprattutto quello grigio e quello aranciato! Mi piace molto la Essence per il loro rapporto qualità prezzo molto vantaggioso :)
    Un bacio,
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero...adoro Essence ... sta diventando la mia rovina ultimamente :D

      Elimina