sabato 29 settembre 2012

Pigmenti Essence...

Buooon giorno =D
giovedì sono andata a farmi un giro per il centro di Milano... o meglio prima cinese e poi centro... accoppiata perfetta direi XD beh in centro ho fatto la brava ..nel senso che sono andata da lush e ho preso solo due cosine, son passata poi da kiko ma non ho trovato nulla di che..non ero in vena u.ù finchè saluto la mia socia che era con me e mi dirigo verso porta genova per prendere il mio "amato" treno ma prima.. beh piccola tappa alla coin e li mi si sono illuminati gli occhi... c'era lo stand nuovo di essence... con i pigmenti *-*  beh ho preso un po' di cosine.. 4 pigmenti + base (di cui vi parlo in questo post) lo smalto che cambia colore, i nuovi ombretti in crema, pennello a penna di scorta e le jarettine ...non credo le userò tanto per i pigmenti quanto per metterci qualche cosa per la nail art XD
Allora ho preso solo 4 colori, per iniziare eccoli qui:
Partendo da sinistra abbiamo:
  • 03- box of chocolate: è un marrone molto brillantinato, con una polvere molto fine, il più fine dei quattro che ho preso. infatti occorre stare mooolto attenti ad applicarlo per evitare che la polvere vada da tutt'altra parte!! Ha 2.5g di prodotto 
  • 15- pure love: un baige dorato particolare  ma che mi ricorda uno degli ombretti cotti di essence! peccato che non me ne sia resa conto subito, avrei potuto prendere qualche altro colore T^T qui il prodotto è 1.8g 
  • 14- strawberry smoothie: il colore che preferisco, un malva.. sugli occhi lo adoro *-* penso diventerà uno dei miei colori preferiti :D che sono curiosa di provare anche come rossetto :D ha una polvere un po' "grossa" e per questo è facile da sfumare :)  ha 1.8 g di prodotto
  • 11- cotton candy: un rosa molto chiaro, indicato come punto luce e usato con il numero 14 è semplicemente divino!! ha 2g di prodotto.
Per applicarli ho prima messo la base essence I love essence e poi la base della colour art, che risulta essere un po' come dire...collosa, ma è fantastica! i pigmenti restano li dove li hai messi, che è un po' un pro e un contro, nel senso che con il trucco sul rosa ce l'ho fatta a sistemare la sfumatura..ma con il trucco sul marrone è stato un po' più complicato sfumare i colori in quanto lo 03 essendo una polvere molto fine si è attaccata subito alla base ed è stato difficile sistemare il tutto... ma dopo un bel po' di lavoro è uscito un trucco decente :D
certo è che hanno una resistenza formidabile, i due make up che ho realizzato li ho portati per quasi 10 ore l'uno  e devo dire che quasi mi spiaceva toglierli  perchè erano perfetti!!
quindi li promuovo a pieni voti questi pigmenti!! per ora non credo di prenderne altri perchè mi piacerebe smaltire un po' dei colori che ho e che stanno finendo :) e poi devo ancora capire come organizzare il cassetto per fare posto anche a loro XD anzi se avete suggerimenti ...sono moooolto ben accetti :D
vi lascio con gli swatch :)

e voi li avete provati? se si quali colori ?
un bacioneee
Yuki


2 commenti:

  1. Io non sono ancora riuscita a trovarli!! :( Negli stand che sono andata a vedere non c'era l'ombra di questa linea purtroppo!
    Comunque volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog ^_^ Anche io ti seguo adesso, mi piace tantissimo il tuo!! :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gioia :) e non temere la collezione permamente pian piano verrà messa in tutti gli stand! basta solo stare un po' attenti ...non come me che quando ci son passata nemmeno me ne son resa conto che c'erano le cose nuove...dopo 10 minuti a capire cosa poter comprare mi son detta..."ca...spita... ma sono cose nuove XD" ah grazie mille dell'iscrizione mi fa molto piacere *-*
      un bacione!

      Elimina