domenica 16 settembre 2012

Rossetto Essence

Buoooongiorno !!
Oggi vi parlo di un prodotto che non ho usato... ma divorato XD
Vi parlo di un rossetto di Essence, per l'esattezza il numero 52 in the nude!
Abbiamo 4g di prodotti con PAO a 24 mesi e il costo è di 2,79€
Che dire..questo rossetto l'ho scoperto l'anno scorso nel periodo autunno\inverno ed è stato l'unico rossetto che non ho fatto fatica a finire =D (comprato intorno a novembre l'ho finito nel periodo febbraio\marzo!) lo usavo ogni giorno, più volte al giorno, praticamente il sostituto del burrocacao anche per il fatto che  essendo così discreto sulle labbra anche se non si è straprecisi poco importa, visto che non si nota =p e quindi potevo far ritocchi ogni qual volta ne sentivo il bisogno, anche se non avevo lo specchio a portata di mano :D
Devo dire che l'ho usato veramente tanto per il fatto che mi lascia le labbra mooorbide ed idratate cosa che adoro!!
Per la durata...beh sono l'ultima persona sulla faccia della terra che possa dare opinioni sulla durata dei rossetti visto che ho due grandi vizi... il caffè ed il fumo! vi posso dire che sicuramente per due ore durano dopo di che parte caffè e sigaretta e da li... delirio inizia il ritocco XD quindi non posso essere obiettiva sulla durata del rossetto però...lo adoro *-* (come se non si fosse capito XD)

ecco lo swatch del rossetto :D
 come vedete è molto delicato (e la mia mano sembra quella di un cadavere O.o) lo adoro proprio perchè è discreto e posso usarlo ogni giorno senza problemi :D

vorrei provare anche altri rossetti di essence ma per ora mi trattengo visto che ne ho due da smaltire (più una palette in cui ho dei rossetti e gloss che vorrei terminare prima o poi u.ù)


Quindi con questo post mi impegno a smaltire (o almeno a provarci), per iniziare:
  •  uno rossetto rosa della l'oreal (di cui manca poco xD) e se riesco anche una cialdina di rossetto\gloss (devo ancora decidere XD)  presente nella palette di sephora XD 
  • in più per questo mese ci metto anche il mio amato profumo (che ho il terrore di finire visto che non lo producono più T^T) e un campioncino di profumo.
Tutto questo (beh è poco in realtà) in un mese...quindi ENTRO E NON OLTRE il 16 OTTOBRE!!
e mi riservo un forse su una crema corpo della bottega verde che mi piace..ma sembra che si autoalimenta di notte...non finisce più!!! O.o e io voglio finirla per poterla sostituire con qualcosa di lush uffaaaa T^T

Va beh per oggi è tutto, torno a ripassare per l'esame di domani che spero e prego affinchè vada bene!!! u.ù
nei prossimi giorni vi farò vedere almeno uno smalto layla di quelli usciti in edicola (credo il rosa perchè farò una nail art stra veloce per domani XD)
dopo di che spero di riuscire a fare un post ogni giorno o al massimo ogni due visto che la sessione di settembre finisce lunedì per me :-p
buona domenica a tuttiiiii !! un bacione

Yuki

2 commenti:

  1. Devo provarlo allora!!! :) sembra perfetto!! ^^ baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo adoro..soprattutto è così versatile che è stato l'unico rossetto che ho finito senza problemi XD

      Elimina