domenica 23 settembre 2012

Sleek by Sephora

Eccomi qui... con una settimana DISASTROSA alle spalle e una che ancora deve iniziare e che, spero, sia decisamente meglio di quella passata anche se non ne sono così sicura!! In questa settimana ho evitato di sistemare i locali che ci danno per lavorare ai tirocini, si perchè dovete sapere che i furboni hanno avuto la bella idea di imbiancare ma poi sono i poveri studenti che devono sistemare i casini che lasciano gli altri... Grazie Unimib!!!  u.ù quindi in questa settimana credo che ci spezzeremo la schiena ( e anche altro XD) per sistemare il tutto..beh intanto fino a mercoledì non ne voglio sapere poi vedremo u.ù

va beh l'unico piccolo lato positivo della settimana  è che ho trovato la sleek da sephora.. come sapete sono uscite due palette le ultra matte di sleek, una con i colori accesi e l'altra più scuri.. ora le avevo puntate entrambe ma per mia (s)fortuna ho trovato solo quella dai colori chiari e accesi... beh poco male dopo tutto, in quanto ho in lista delle spese da neve make up per crearmi una palettina che è l'unione della chiarissimi e della scurissimi (prenderò però sicuramente la elegantissimi XD) prima devo risparmiare ancora qualche cosina.. che non sarà facile visto che ho in programma un giro di shopping verso fine settimana, con un'amica.. quindi per non spendere troppo mi sto facendo delle liste e fissando dei paletti sugli euro da spendere in ogni negozio XD (si capisce così che sono un caso disperato xD)

vaaa beh ma andiamo finalmente al succo del post dove vi mostro lei... la mia nuova (non che unica, per ora) palette Sleek!! 

come vedete i colori sono molto estivi, cosa che comunque non mi dispiace alla fine visto che in inverno per tutti i giorni (quando sono abbastanza sveglia da truccarmi) mi creo un trucco nude o sui toni del viola (visto che metà del mio armadio invernale è viola XD) e per la sera amo molto gli smokey, e uso la palette di sephora per truccarmi (la dovrò finire prima o poi!!)

vi lascio ora agli swatch dei colori :D




Vi posso dire che come prima impressione mentre li swatchavo è che sono abbastanza polverosi, ma anche abbastanza scriventi (un po' meno il grigio e il giallo a mio parere)!! ovviamente non posso dirvi di più..aspetto di provarla un po'... e spero di fare qualche make up un po' particolare XD
di sicuro proverò molto presto i toni del rosa, sperando che il trucco regga tutto il giorno :D

ma veniamo ora alle caratteristiche di questa palette il Costo è di: 9,90 € da Sephora; abbiamo 12 cialdine con 1.1 g di prodotto con PAO 12 mesi
e la cosa che più adoro è che è grande poco più di 14 cm.. insomma utile e pratica anche da portare in borsa per dei ritocchi ;)

Mi spiace un po' non aver trovato la dark sarebbe stato un po' un pagliativo in attesa di fare acquisti da neve.. va beh sarà per la prossima volta XD

Buona domenica a tutti...io corro a iniziare le mie due ore di coccole domenicali per il corpo *-*
e buon inizio a settimanaaaa :D
Yuki
 

2 commenti:

  1. Sembrano colori fantastici! Mi piacciono molto...secondo me hai fatto un ottimo acquisto ^^ Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* si come colori mi piacciono.. poco portabili in inverno ma spero di sfruttarli un po' nelle ultime giornate di sole xD vedremo.. più che altro SE esce di nuovo il sole qui a Milano xD

      Elimina