domenica 30 settembre 2012

Smalto colour and change!

Eccomi qui oggi post veloce veloce visto che ho fatto di tutto e di più oggi e ancora non ho finito T^T
 visto che alle mie 2 ore di coccole domenicali non rinuncio XD beh allora dal post precedente sapete che ho trovato la nuova linea di essence e che mi sono lasciata tentare un bel po' XD e visto che amo le unghie (anche se erano circa due settimane che non mi mettevo lo smalto causa poco tempo -.-) mi son lasciata attrarre dal nuovo smalto colour and change!
ho preso il secondo colore  ossia lo 01 wonderlicious green...che di verde ha ben poco XD è più un azzurro ghiaccio... bel colore mi ha attirata visto che mancava nella mia lista XD
e insieme ho preso anche lo step 2, che risulta essere una base trasparente di una consistenza strana... tipo olio xD che fa cambiare colore allo smalto applicato!
ora parliamone XD si ok il colore cambia e tutto ma occorre prelevare con il pennellino taaanto prodotto, insomma se si prende e si scarica il pennellino (che è sottile come quello da nail art), lo smalto colour and change... ha poco change! u.ù
quindi mi piace come effetto è un'idea carina..innovativa..peccato per il fatto che occorre molto prodotto e quindi a mio avviso è difficile fare dei dettagli fini! ma non demordo e ci riproverò!!
per ora ho fatto giusto una cosa veloce, e ho omesso il top coat...vediamo quanto durerà questo smalto! u.ù
ero tentata di comprare il terzo in foto ma ... ho tanti di quei rosa che potrei venderli XD certo è che se trovo un modo per fare nail art carine con tanti dettagli e senza usare il pennello stra carico... me lo prendo comunque XD
beh come ho detto post veloce questo..quindi.... buon inizio di settimana a tutteee :D

Yuki


5 commenti:

  1. molto carina questa nail art!
    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Effetto carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze, passo subito da voi :)

    RispondiElimina
  4. Avevo notato questi smaltini da essence ^^
    Mi sà che la prossima volta ci farò un pensierino..
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  5. Guarda io l'ho amato per la resistenza, anche senza top coat mi è durato 3/4 giorni peccato che mi abbia macchiato un po' le unghie :(
    ah grazie mille per la visita! passo a dare un'occhiata al tuo :)

    RispondiElimina