domenica 21 ottobre 2012

Nail Art Strisciato

Eccomi qui in queste settimane ne sono successe di ogni, che han portato a incazzature a livelli colossali!! quindi una volta tornata a casa voglia zero di scrivere :(
ma eccomi qui! allora oggi mi son presa un po' di tempo per me e per le mie unghie, ultimamente era già tanto se mettevo uno smalto colorato! e tra l'altro mi si stanno rovinando un sacco per via dello stress.... quindi chiedo..avete qualche rimedio? oltre naturalmente al fatto che dovrei rilassarmi un po' ?! XD
Prima di farvi vedere questo esperimento di nail art vi rendo partecipi del mio PSP che ho finito il 13 ottobre! allora avevo in psp un rossetto rosa (finito! o meglio ne ho ancora una quantità piiiiiccola sapete di quelle che rimangono inevitabilmente visto che sono la base del rossetto? ecco me ne è rimasta un po' che penso di usare come base per uno scrub labbra ...x la serie non buttto nulla xD) poi il profumo..non ce l'ho fatta...me ne manca ancora un dito circa da finire...spero di riuscirci in questo mese! in compenso però ho finito un campioncino di profumo XD e mi son messa a smaltire un po' di campioncini che penso di raccontarvi prossimamente xD e della palette sephora ho finito un gloss e ho il "buco" in un altro rossetto che però non credo finirò in questo mese ma in due almeno xD
 ma  passiamo oltre.. per la nail art di oggi ho usato questi prodotti:
  • base nail art di essence: protecting base coat
  • show your feet numero 11 catwalk pink
  • essence multi dimension numero 59 purple diamond
  • smalto bianco essence
  • Layla ceramic effect CE 57
  • Smalto a punta sottile purple magic
 Ed ecco il risultato:



è qualcosa di diverso dal solito e che volevo provare da tempo, anche se devo dire che speravo in qualche cosa di meglio XD beh poco male almeno mi sono tolta la voglia di provare questa tecnica =p .... tra l'altro dal 9-11 novembre ci sarà una fiera qui a milano e spero di riuscire a prendere degli  acrilici decenti u.ù

buon inizio di settimanaaaaa a tutti :D

2 commenti: