mercoledì 21 novembre 2012

Easy and Fast Nail art!!

Eccomi quiiii.... esami finiti... incazzatura per le carognate varie... beh diciamo passata per metà XD


e così trovo un po' di tempo per il blog e per farvi vedere cosa ho combinato domenica XD visto che avevo l'esame lunedì e che non mi piaceva presentarmi " a mani nude" allora ho dedicato 30 minuti per fare qualcosa di semplice semplice!! come smalto base ho usato uno smalto magnetico di Debby, di cui vi parlerò in uno dei prossimi post e poi lui.... uno dei dischetti KONAD (precisamente l'm59) preso alla fiera Weekend Donna che si è tenuta a Milano qualche weekend fa. questo dischetto l'avevo puntato online per i due fiocchi e fiocchi di neve (come non amarli visto che Yuki significa neve =p) ma anche i cuoricini non sono male!! beh alla fine ecco cosa ne è uscito fuori....


 Puntini random, senza nemmeno essere precisa.. proprio messi a caso XD e cuoricini sull'anulare

e poooooi fiocchetto sul pollice!!

semplice ..veloce..ma mi è piaciuta un sacco !!!

un bacioneeee
Yuki

Nessun commento:

Posta un commento