martedì 13 novembre 2012

Erba Libera by Lush

Eccomi qui!! buon inizio di settimanaaa!!
Post programmato..così almeno non lascio solo soletto il mio piccolo blog u.ù

Oggi voglio parlarvi di un prodotto Lush ossia Erba libera!!
Ecco cosa dice il sito Lush su questo prodotto:"Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma gentilmente, e cacciare via le impurità senza seccare né irritare le pelle.

Erbalibera è un detergente che si può usare tutti i giorni. È pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che liberano i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio"

Ed ecco come si presenta all'interno della confezione!
Bene allora l'ho preso in quanto ho una pelle mista\grassa, ed ero proprio curiosa di provare un prodotto che mi facesse un leggero scrub ogni giorno e che mi togliesse gli eccessi oleosi!(e poi avevo letto così tante Review positive che non potevo lasciarmelo sfuggire!! )
E qui parte il primo MAH... anche la descrizione dice che lriduce l'eccesso di sebo ma alla fine dopo essermi lavata la sensazione che avevo sulle mani era proprio quella di unto! (e la commessa mi aveva avvertita eh! ma io testarda come non so cosa... l'ho preso comunque!! ...maledetta me -.-)
torno a casa tutta felice e inizio ad usarlo... risultato? UN ODORE ASSURDOOO!!! si sentiva soprattutto l'aceto di riso e vi assicuro che per il mio naso..faceva veramente schifo!! pulire pulisce eh .. nel periodo in cui faceva caldo (xkè l'ho preso a settembre e finito poco fa!) faceva il suo sporco lavoro ma nel momento in cui ha iniziato a fare un po' più freschino ..mi seccava troppo la pelle!! e poi di mattina non vi dico la fatica ad usarlo.. insomma appena sveglia..con il profumo di caffè e latte nelle narici tiri fuori erbalibera e senti questo odoraccio di aceto... bleah!! nono!! ho iniziato a usarlo sopratutto alla sera, per ovviare al problema dell'odore troppo forte! e l'ho lasciato un bel po' aperto per far diminuire l'odore ma ..si ok gli ultimi tempi era meno ma comunque impossibile da usare la mattina, almeno per il mio naso u.ù
insomma non lo riprenderò è troppo agressivo per la mia pelle (ora che è inverno) e il mio naso non lo tollera proprio! -.-
e poi comunque anche se riduce l'eccesso di sebo... se non si mette un buon tonico e una buona crema.. tanti saluti !! anzi è così agressivo che in tempo una massimo due ore ero unta di nuovo..  mentre con un sapone normale, anche se non applico tonico e crema (di solito la domenica perchè sono pigra XD) comunque il sebo in eccesso inizio a vederlo solo dopo 3\4 ore.. quindi nono..bocciato proprio!!

Ah il barattolo è da 100g per un costo di 8.95€!

Se volete acquistarlo il mio consiglio è quello di farvi dare un campioncino in modo che lo provate e siete sicure che vada bene per la vostra pelle! :)
un bacioneee

Yuki.

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma dopo questa recensione non me ne pento! XD Ho appena fatto un tutorial, se ti va passa a vederlo :) 97modamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta!!! Concordo a pieno!!! Erbalibera PUZZA!!!

    RispondiElimina