giovedì 22 novembre 2012

Guerra ai punti neri!!!

Eccomiiii!! oggi vi voglio parlare di questa guerra che un po' tutte noi fanciulle viviamo ogni giorno... quella contro i punti neri!! XD
i punti neri sul naso poi sono una cosa assurda ho fatto una faticaccia a trovare la routine migliore per eliminarli quasi del tutto!! *-*
e.... LORO  mi hanno aiutata!!!! sto parlando dei cerottini per i i punti neri di Essence.. costano circa 2 euro e all'interno di una confezione troviamo tre confezioncine con all'interno un piccolo miracolo XD insomma rapporto qualità\prezzo ottimo direi :D
Prima di applicarli occorre detergere bene la pelle e lasciarla umida in modo da far aderire meglio il cerottino... si lascia in posa 10-15 minuti e poi si va a rimuovere... devo dire che li ho provati più per disperazione che altro ma alla fine ...fanno il loro sporco lavoro e costano poco... che voglio di più dalla vita?! XD l'unica cosa un po' fastidiosa è che lasciano un po' di colla una volta rimossi ma poco male..con un po' di acqua va via!! ovviamente questa è solo una parte della routine contro i punti neri XD dopo applico la mascherita piperita di lush..che fa un bello scrub! poi tonico e crema!! e nei primi tempi per dare una botta secca alle impurità usavo un giorno si e uno no anche Nero per Caso (di Lush).
e così con questa routine ora ho la pelle di tutto il viso visibilmente migliorata (anche  i capillari che ogni tanto si vedevano sulle guance sono diminuiti!! ma questa è 1 altra storia XD) insomma se le avete provate tutte... ma ancora nulla..provate questi cerottini perchè a mio parere sono miracolosi!!!

Yuki



8 commenti:

  1. Ciao che carino il tuo blog!! anche io ho bisogno di un aiutino per i punti neri!! visto il prezzo il proverò!! mi inscrivo mi piace il tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao Yuki! che carino questo tuo blog :) di questi cerottini ne ho tanto sentito parlare ma puntualmente ogni volta che li cerco non li trovo al negozio! per curiosità, ogni quanti giorni li applichi?
    Se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/, potremmo seguirci a vicenda, ovviamente se ti piace il mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! guarda io li usavo una volta a settimana, insieme a nero per caso (lush) e il tonico, sempre lush! ora la situazione è migliorata decisamente..infatti li uso una volta ogni due settimane :) ora passo a sbirciare nel tuo blog !! :)

      Elimina
  3. li uso anche io!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  4. premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. bel blog complimenti :)
    se ti va passa dal mio
    cheblogchecca.blogspot.it :)

    RispondiElimina