sabato 17 novembre 2012

Ombretti cremosi

Eccomi qui! visto che ho fatto un po' di foto a prodotti vari sto cercando di organizzare un po' i post per tenere sempre un po' aggiornato! Visto soprattutto che gli esami sono alle porte... Lunedì ARGH!!! e che le mie unghie si stanno riprendendo un po' (tutte tranne una -.-). Dovete sapere che ultimamente mi si sfaldano parecchio, ho deciso quindi di lasciarle "respirare" il + possibile.. un po' il problema si è risolto ma rimane sempre una maledetta che si sfalda ogni due per tre T^T avete qualche consiglio, rimedio per le unghie che si sfaldano ? xkè tra l'altro non sono fragili nel senso di "molli" ma proprio ...si aprono ... è orribile, soprattutto perchè lo smalto mi dura si e no un giorno, visto che poi mi partono proprio i pezzi d'unghia O.o quindi voglia di mettermi a fare nail art che magari ci metto 1 ora o più ...e vederla rovinata dopo 24 ore..mi da sui nervi -.- quindi...ogni consiglio è accettato di buon gradooo XD

Ma veniamo ora al post; qualche tempo fai andai a fare incetta da Coin e mi son presa un po' di cosucce  della nuova collezione di essence! tra cui questi ombretti cremosi!! nella tonalità 08 The Magic Must Go On  (il viola) e 09 For Fairies (rosa)
Iniziamo con il dire che li adoro!! Resistono tutto il giorno e per me questo è fondamentale! è un po' difficile stendere il prodotto in quanto occorre "scaldarlo" un po' per avere un buon risultato, anche se devo dire che questi nuovi, non so se abbiano cambiato formulazione o meno rispetto a quelli "vecchi", ma sembrano meglio per quanto riguarda l'applicazione! li ho usati un po' di volte e ho sempre usato le dita per applicarli ma penso di provare anche con un pennellino piatto visto che ho usato già un po' di prodotto e mi sembra che sotto la consistenza sia ancora più cremosa!!(quindi spero anche più facile da stendere con il pennello xD) i colori mi piacciono molto il viola è acceso.. mi mette allegria... ma io amo i viola quindi .... mentre il rosa è più un rosa cipria molto discreto ma che comunque illumina lo sguardo! quando ero di fretta applicavo l'ombretto cremoso, mascara e a volte eye liner e l'effetto mi piaceva molto! molto soft ma luminoso! la durata come ho detto è ottima, contate che esco di casa alle 6.30 del mattino e prima delle 18.30 raramente sono a casa ! eppure tutto era al suo posto come se avessi appena applicato i prodotti! insomma li consiglio e stra consiglio!
soprattutto se come me siete spesso di fretta e volete qualcosa da applicare in poco tempo ma che dia comunque un buon effetto! 
Hanno anche  un buon prezzo: 3.29€ per 5.5g e hanno una PAO di 12 mesi.
 e ultimo aspetto, che sto valutanto nell'ultimo periodo è che grazie a questi ombretti cremosi sto smaltendo un po' di prodotti!!
Vi spiego meglio... ultimamente sto in fissa con il fatto che voglio smaltire prodotti che ho da un po' di tempo, per passare a cose bio! quindi mi tocca finirla sta palettona gigantesca di sephora! XD per i rossetti il problema è relativo, nel senso che li uso la mattina al posto dei rossetti in stick, che posso portarmi tranquillamente in borsa (o quando sono a casa uso colori che utilizzerei meno per uscire, ma almeno tengo idratate le labbra xD) mentre gli ombretti... SONO INTERMINABILIIII .... contate che sono 84ombretti..e ho il buco solo in due... AIUTO!!! che poi alcuni son anche poco scriventi e così... ideona!!! li riciclo creando ombretti cremosi! che uso di più e che mi posso infilare in borsa per fare dei ritocchi in giornata.. e quindi usarli di più ancora ... spero di riuscire a smaltirne almeno una decina per fine anno... così almeno posso avere la scusa per prendere la palette di neve XD

e voi avete altre idee su come smaltire ombretti? =D
aspetto le vostre risposteeeee
un bacione
Yuki

2 commenti:

  1. Bella review! sei stata fortunata a trovare colori così belli, io ogni volta che guardo trovo solo senape e verde militare! :-(
    Carino il tuo blog! mi sono iscritta, se ti va ricambia!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata!! vado subito a sbirciare nel tuo blog!! :)

    RispondiElimina