domenica 11 novembre 2012

Sleek..Supreme!!

Eccomi qui finalmente!! In queste settimane era un miracolo se solo accendevo il pc.. gli esami si avvicinano (il 19 ...ARGH!!) e a me sale il panico più totale T^T !!
Oggi però mi son voluta prendere la giornata per me medesima :D questa mattina sono stata a WeekEnd Donna, con la mia socia che dire.. Fantastico..ma il mio portafogli ora piange... XD ho fatto tanti acquisti belli belli *-* mi sono presa due glossybox ma non posso svelare cosa c'era dentro visto che un paio di cose sono già finite nel regalo di una mia amica ghghghgh... poi due smalti a penna, dei glitter per unghie e le margherite per swatchare lo smalto...erano mesi che le cercavo yeeee XD poi un porta orecchini a forma di cuore che è già stato mezzo riempito *-* e dei pennelli di peggy-.sage ... sono proprio curiosa di provarli visto che ne ho sentito parlare benissimo!!

ma veniamo al cuore di questo post! oggi voglio mostrarvi la mia nuova piccina...
 L'ho presa ormai qualche settimana fa e devo dire che non mi dispiace per nulla, ha colori molto particolari ma che secondo me fanno molto inverno!! i blu mi fanno impazzire e anche quel giallo ocra non mi dispiace per nulla..per lo meno è un po' diverso dal solito!!
 Ecco gli swatch!!

i colori della seconda fila non sono molto pigmentati è vero ma... li adoro comunque!! ho fatto solo un make up con questa palette, make up molto semplice... di quelli che si fanno in 5 minuti la mattina XD e devo dire che non mi è dispiaciuto e mi è durato molto (ok fa poco testo quello che ho detto visto che uso il primer!! però almeno vi da una piiiiccola idea del fatto che con un buon primer gli ombretti durano :D)
inoltre in settimana devo passare TASSATIVAMENTE da sephora ..vediamo se c'è qualche rimasuglio della Respect... ovviamente non era stata la mia prima scelta e ormai è passato un po' da quando sono uscite il che significa che se la trovo .. è un segno del destino e la dovrò comprare u.ù  xD
intanto vi chiedo ... ero curiosa e tentata di provare l'acqua micellare di  sephora... qualcuna di voi mi sa dire se è valida?
con questa domanda concludo e vado a scrivere altri post per la settimana !!!
un bacioneee
Yuki

2 commenti:

  1. Come ti capisco, periodo impegnatissimo anche per me!!! Bellissima la palette, presto voglio provare anche io le sleeks :)
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la trovi ti consiglio di prenderla al volo per il prezzo che hanno è veramente fantastica!! tra l'altro ho sentito che per natale esce da sephora una sleek tutta sbrilluccicosa *-*

      Elimina