mercoledì 26 dicembre 2012

4 chiacchere dopo Natale!

Eccomi qui anche quest'anno Natale è andato..passato inesorabile... mah sarà 1 idea mia ma una volta cresciuti il natale è un po' un giorno qualunque.. solo con regali e mangiate stratosferiche XD ma la magia del natale di quando si è piccini non c'è più...che tristessa u.ù
vaaa beh ma lasciamo stare la tristessa... quest'anno non so bene perchè ma sono abbastanza apatica nei confronti delle feste.. anzi potessi chiudere gli occhi e arrivare direttamente al 7 gennaio, per tornare a lavorare in uni...lo farei subito XD
però diciamo che ho ricevuto dei bei regali... da borse a creme a un fantastico libro di cupcake... emmh dovrei mettermi a dieta ma mi sa che qualcuno proverò a farlo XD poi i soliti completini intimi.. eh si xkè io son fissata XD maglioni, ciondoli e orecchini... tutto fantastico =D
anche se devo ammettere che il regalo migliore l'ho ricevuto il 20 dicembre, ossia l'ultimo giorno passato in università, con amici e due docenti  che stimo tantissimo! inoltre uno non lo vedevo da 1 anno! è stata una gioia immensa rivederla in mezzo a noi.. a ridere a scherzare con noi poveri studenti.. e poi il mio relatore... lo adoro!! è stata una giornata magica.. di quelle che spero di replicare il più presto possibile!
insomma il regalo migliore che mi potessero fare! questo dicembre è stato pieno zeppo di belle cose! dall'esito positivo di 1 esame che mi faceva venire gli incubi.. alla presentazione della domanda di tirocinio.. lo scrivere per la prima volta sui moduli il titolo di quella che sarà la mia tesi.. ricevere una mail in cui si conferma che il tirocinio è stato approvato.. stare tutti insieme per 9 lunghissime ore a lavorare, ridere, scherzare.. ecco perchè amo questa facoltà .. perchè amo il lavoro che andrò a fare.. perchè si sta a contatto con le persone, sempre e comunque, perchè i docenti sono umili, disponibili e si mettono al pari di noi studenti!

va beh alla fine ho iniziato a divagare e a battere i tasti per dar forma ai miei pensieri.... ma quello che in realtà volevo fare è chiedervi se avevate passato delle belle giornate...spero proprio di si!
un bacione...
Yuki

7 commenti:

  1. Ciao! intanto auguri di buone feste! capisco quando dici che vorresti mettere in " avanti veloce" e arrivare al 7 gennaio..di corsa! anche per le feste a volte sono un pò così..hanno un sapore dolce/amaro...soprattutto capodanno...dove vengono facili " bilanci" e si tirano le somme..
    bando alle ciance..ho scoperto il tuo blog per caso e lo trovo molto carino..sono diventata tua nuova follower....se ti va mi trovi qui
    www.cosmovetto.blospot.it

    a presto^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello qualcuno che mi capisce *-* le mie amiche mi prendono per pazza xkè vorrei tornare subito a lavorare XD grazie mille per la visita..passo subito da te... buone feste Silvia!! :D

      Elimina
    2. Ti capisco e come!!! Grazie! Allora ci rileggiamo presto! Buona serata!

      Elimina
  2. ciao tua nuova follower, hai un blog molto carino complimenti...e io adoravo karekano^_*
    ti auguro felice anno nuovo e spero di leggere qualche tuo commento nel mio blog http://lacreativitadianna.blogspot.it/
    bye bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhh...bello!! 1 amante di karekano!! *-* buon anno anche a te Anna! passo subito a fare un giro nel tuo blog...

      Elimina
  3. Ciao Yuki,è bello sentire qualcuno appassionato come te di ciò che studia e del suo lavoro..spero di poter provare presto anche io queste soddisfazioni perchè all'uni non sono stata molto fortunata..spero di esserlo nel lavoro, sarebbe il più bel regalo che potessi ricevere..
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! stai tranquilla che prima o poi tutti troviamo la nostra strada... io ci ho messo 3 anni di sbagli prima di capire cosa volevo davvero dalla vita :) un bacione!!

      Elimina