domenica 23 dicembre 2012

Acqua di Luna..

Eccomi qui...
 oggi vi parlo di acqua di Luna... Tonico di Lush!!
 Ecco quello che dice il sito :
"Tonico rinfrescante e purificante per la pelle normale o grassa

Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall’Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!): il suo curioso nome deriva dal tè benefico che da secoli gli Aborigeni preparano con le sue foglie.
Noi lo usiamo per la sua capacità di liberare dai batteri e purificare la pelle. In questo tonico abbiamo aggiunto anche acqua di ginepro decongestionante e pompelmo rinfrescante.
Spruzzatelo ogni giorno sul viso per tenere alla larga i brufoli e per avere una pelle detersa e limpida come la luna piena." 


Ed ecco cosa ne penso io... iniziamo con il dire che è il primo tonico che uso..eh si perchè la coccola del tonico + crema, non era nella mia routine... ma ora giuro che non ne potrei + fare a meno!!
è rinfrescante, e ha un favoloso profumo di pompelmo che mi sveglia subito! XD
l' ho scelto in quanto ho una pelle mista\grassa, ma non vi posso dire se funziona davvero sui brufoli in quanto non ne soffro molto, solo uno o due nel periodo del ciclo ma niente di che..!! lo trovo veramente valido come  tonico, regola bene l'eccesso di sebo e i pori sono meno dilatati. Lo applico con un batuffolo di cotone, perchè mi sembra di sprecarne meno..eh si perchè di solito lo applico prima di mettermi le  lenti a contatto, per la mattina, e dopo aver rimosso le lac la sera.. e visto che sono una piccola talpa vi posso dire che non riuscivo a spruzzarlo sul viso XD
devo dire che mi ci trovo bene, lo sto usando da agosto e sono a poco meno della metà (o almeno così mi pare! XD)
 ecco una cosa veramente scomoda di questo barattolo è che essendo nero non si vede a che punto si è arrivati! ed è una cosa che non sopporto -.-
Ci sono due formati per questo tonico, i 100g con un prezzo di 6.50€ e 250g per 10.95€
io per ora ho preso il 100 g, ma di certo il 250 è più conveniente ! vedremo un po' in base a quanto mi dura ancora.. 
e voi che tonico usate? :D

ah ne approfitto per farvi gli auguri di Buon Natale! in quanto non sono sicura di riuscire a pubblicare anche domani che è la vigilia!! quindi... BUON NATALE RAGAZZE!!!!!
un bacioneee



2 commenti:

  1. yuki innanzitutto tanti auguroni anche a te di buon natale!!:) anche io uso questo tonico di lush e avrei detto le stesse cose che hai scritto tu. E'valido ma odio il fatto che non si veda quando sta per finire, odio il fatto che scade troppo in fretta e sinceramente io che ho il formato più grande se dovessi ricomprarlo prenderei il mini, anche se per il prezzo non conviene.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a te Sara! in effetti sono combattuta sul quale ricomprare una volta che l'avrò finito, visto che da aprile in poi sarò spesso via e il formato piccolo è un toccasana per i viaggi!!

    RispondiElimina