martedì 18 dicembre 2012

Inizio di un PSP serio!!

Eccomi qui...
oggi post tranquillo.. anzi a dire il vero post che scrivo di sera e che mando in pubblicazione domani XD
in questi giorni ho preso una decisione sofferta... devo SMALTIREEE!! eh si perchè con il compleanno si sono accumulati altri prodotti per il make up, quindi mi son messa a sistemare, per l'ennesima volta, la cassettiera... avete presente quelle di ikea con 6 cassetti? bene è piena di prodotti!! dal make up, agli smalti, a lush e per ultimo campioncini di make up e di sostituti lacrimali, che per via dei congressi che seguo per i miei studi.. mi vengono donati e io sono poi disperata nello smalitre pure questi XD (il prossimo congresso è ad aprile e per quella data devo farli fuori TUTTI!! u.ù)

bene ho deciso 10 prodotti da smaltire! in realtà penso che qualche prodotto lo finirò in fretta e quindi andrò a smaltire più prodotti di una categoria, rispetto ad un'altra!
ma vediamo un po' cosa ho deciso di finire!
ok a parte il macello assurdo che si vede dietro.. i prodotti che ho scelto sono:
  • Fuori dai piedi Lush
  • matita viola essence
  • non ti scordar di me lush
  • ombretto viola
  • acqua profumata all'iris
  • nel contenitore piccino di lush c'è un ombretto color crema che visto si era un po' rotto ho frantumato e riposto li dentro (per la serie non butto nulla xD)
  • ombretto cremoso creato da me! XD
  • scrub viso
  • struccante sephora
  • crema corpo BV (che non c'è in foto perchè l' ho mischiata con sale e posizionata in bagno, in modo da avere uno scrub che intanto mi idrata XD)
  • rossetto della palette, quindi della stessa grandezza dell'ombretto
questi sono i primi dieci (undici =p) che mi prometto di finire!
inoltre nella testa c'è da smaltire anche uno smalto kiko, rosa chiaro che è quasi agli sgoccioli!
 il profumo di Yves Rocher che mi è stato regalato l'anno scorso (è praticamente nuovo e sono 50 ml di prodotto!) inoltre proprio oggi ho finito il mio profumo preferito quindi mi metto sotto con questo a pieno ritmo XD
nero per caso, che voglio assolutamente finire XD
Sapone di mare di lush
e questione di peeling che manca poco! (questi saranno in pieno psp una volta finiti i primi 10 prodotti, ma inizio a portarmi avanti visto che alcuni sono lunghi XD

ovviamente spero di ombretti e rossetti di farne fuori almeno 2 prima della fine dell'anno, anche se la vedo dura cercherò di impegnarmi! diciamo che per i rossetti dovrei riuscirci a fare fuori due cialdine mentre per gli ombretti..staremo a vedere! XD

 Inoltre campioncini... spero di finire più campioncini possibili! ho già iniziato con l'usarne alcuni di creme per la notte, visto che la maggior parte di quelle che mi danno sono un po' troppo corpose da usare durante il giorno...  visto che ho la mia pelle mista\grassa -.-
e poi non mi farebbe schifo finire almeno un campioncino di profumo visto che proprio oggi me ne hanno dati altri tre!! XD (non ho fatto acquisti miei ma ho preso l'ultima parte di un regalo di natale XD)

l'unica cosa che, nel caso, mi permetto di comprare è uno struccante bio! visto che ho un negozio bio proprio vicino all'uni e devo passarci in settimana per prendere un regalo, se trovo uno struccante che non costi un botto allora ok me lo concedo.. ma solo x il semplice fatto che non voglio tornare a milano prima dell'8\9 gennaio e non so se mi dureranno fino a quei giorno gli struccanti del psp !!

bene con questo è tutto... sono stramotivata e carica! per un semplice motivo... una volta finiti almeno 10 prodotti mi concedo un ombretto neve =p (pensavo uno di quelli in cialde ..se avete suggerimenti, per le cialde o in polvere libera.. sono tutta orecchie XD )

bacioneee :D



2 commenti:

  1. brava yuki, ti vedo bella determinata:) io ne ho iniziati tanti PSP ma con scarso risultato..ho una debole volontà davanti ai trucchi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sara! speriamo di riuscire a farlo in maniera costante..vorrei passare al minerale ma buttare tutto quello che ho è uno spreco quindi..mi devo dar da fare x smaltire XD ...è solo per questo che sono determinata XD

      Elimina