giovedì 27 dicembre 2012

Matita long lasting Essence

Eccomi qui dopo il Natale, S. Stefano... insomma dopo le varie mangiate immonde.. mi è venuta pure la febbre...che sfigaaa XD
oggi vi volevo parlare di questa matita essence, che ho nella colorazione 08 touch of glam che è un viola (e fa parte del mio personale psp!)
l'ho comprata, credo con dei saldi, visto che usciva fuori produzione... i saldi essence mi uccidono sempre perchè è difficile stare buone buone senza comprare nulla T^T
beh cmq anche se il colore è fuori produzione ce ne sono altre..e tutte fantastiche *-*
le vorrei tutte MA devo prima far fuori la scorta di matite colorate che ho accumulato...emhhh me danno xD
è una matita automatica, di quelle che basta girare ed esce la mina, così si evita di doverla temperare, insomma si usa dall'inizio alla fine XD devo dire che questa colorazione, che ho preso in quanto sono fissata con il viola, mi piace! è un viola scuro che scrive bene anche nella rima interna dell'occhio e dura molto, senza andare troppo da tutte le parti!! cosa che adoro in una matita! insomma credo che anche voi odiate il fatto di mettere una matita e tempo un paio d'ore averla in giro ..con effetto panda annesso e connesso ! XD
ultimamente la applico sia nella rima interna inferiore che in quella esterna, ma soprattutto cerco di non eccedere con il prodotto nella rima interna visto che non fa bene alle ghiangole che sono posizionate in quel punto! e mettendo la matita rischiamo di chiuderle e di creare problemi ai nostri occhi!!! (per inciso non si dovrebbe applicare la matita nella rima interna anche se si utilizzano lenti a contatto in quanto queste possono essere contaminate dal trucco proprio per il fatto che ci sono queste ghiandole che vanno a rilasciare il loro secreto per mantere in equilibrio la lacrima e se ci mettiamo del trucco sopra.. va a disciogliersi anche nella lacrima e ad attaccarsi alla lente...cosa no buona u.ù  ...scusate momento *fisse da lavoro* XD)
mi piace come colore proprio perchè è scura e si intona con l'interno dei miei occhiali... ok scusate la smetto u.ù
è molto pigmentata e mi basta una sola passata affinchè scriva, sia nella rima interna che esterna (se avete le matite nuove mi sapete dire se sono così favolose anche quelle? :D) e poi faccio taaanta fatica a toglierla ... è veramente difficile da togliere..e dura tutto il giorno!! (non nella rima interna, ma io sono un caso patologico perchè spesso mi lacrimano gli occhi, però anche se ho questo problema mi dura 2\3 ore..cosa che invece le matite normali di essence non fanno -.-)
insomma mi spiace davvero finirla ma ce l'ho da un po' di tempo ed è ora di finirla e usare quella viola di Shaka.. anche se non è così buona come quella di essence..ma ne parleremo in un altro post!
e a voi piacciono le long lasting di essence? che colorazione avete e come vi trovate?
un bacioneeeee!!

6 commenti:

  1. product looks great, lovely color, how bost we follow each other?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes, sure! thank you so much for your visit!! :)

      Elimina
  2. ciao yuki io purtroppo non vado d'accordo con queste matite essence..comprai la 10 almost famous ma mi brucia da morire perciò non ne ho provate altre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu peccato! :( io con questa mi son trovata bene..ma ..ok i miei occhi hanno sopportato di tutto negli ultimi anni..forse è x questo che non mi fa nulla XD

      Elimina
  3. Io non le ho mai provate sai? ombretti diversi ma matite mai..me la son segnata perchè invece questa vorrei testarla..grazie:) ps: rimettiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa io invece di ombretti pochi...amavo quelli cotti ma li han tolti T^T e grazie!! spero di guarire presto ma non sono così ottimista XD

      Elimina