domenica 16 dicembre 2012

Oggi lo smalto me lo creo da sola...

Eccomi qui!!
eh si oggi mi sono cimentata nell'arte del riciclo XD come vi ho detto nel post precedente voglio assolutamente smaltire degli ombretti per poi iniziare a fare acquisti folli da neve u.ù
 e così un ombretto marrone, che scriveva poco, l'ho riutilizzato creando un ombretto cremoso, mentre due li ho usati oggi per cambiare colore a uno smalto!! :D come smalto ho preso il colour & change di essence, quello azzurrino di cui vi ho parlato qui ! 
ho polverizzato questi due ombrettini che facevano parte di una vecchia palette, e li ho messi una jar con dei brillantini azzurri (che si vedono poco -.- )
ho poi aggiunto alla polvere dello smalto azzurrino, con l'aggiunta di qualche goccia di top coat, per rendere più denso il composto :)
applicato poi lo smalto...ed ecco il risultato!!


ho solo scurito leggermente il colore e devo dire che non mi dispiace per nulla!!=D
e per la serie smaltiamo un po' di cose ho deciso di applicare due adesivi .. visto che ne ho un sacco pure di quelli.. XD

inoltre sono molto attiva ora nello smaltimento prodotti, visto che ho deciso che dopo aver fatto fuori almeno 10 ombretti della palette posso concedermene uno minerale :D
speriamo solo di riuscire a "fare la brava" ...vi terrò aggiornate u-ù per ora siamo a quota 3 ombretti smaltiti e due in smaltimento XD
per oggi è tutto... un bacione a tutteee :D

6 commenti:

  1. complimenti yuki, davvero un'ottima idea! mi piacciono un sacco anche le decorazioni che hai fatto sulle unghie ^^ brava!

    RispondiElimina
  2. Proverò a crearne uno anche io! ^^ anche se sono una frana in queste cose! Il colore del tuo smalto è veramente bellissimo! ;) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensavo fosse complicato invece ...per nulla!! basta solo uno smalto colorato o trasparente.. delle polveri colorate giri un po'..e via.. smalto pronto per essere applicato :D semplice e utile per smaltire un po' di cose XD

      Elimina