sabato 15 dicembre 2012

Premiooo...

Eccomi qui, oggi vi parlo di questo premio datomi da sara, grazie mille!! ^-^

Il premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.
Ecco le mie scelte!
1. mascara e torte sacher
2.97moda&makeup
3.Miss Cherry's Beauty Diary
4.il sapore di Eva
5.Roby Beauty 
6.MakeUp's Corner
7.Bunny GG Makeup
8.a tutto make up
9.Miss Littles nail
10.il mondo di ciulla


7 commenti:

  1. woooow!!!
    grazie, Yuki... sei stata carinissima ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie grazie graaazie ♥ troppo carina :D

    RispondiElimina
  3. grazie mille appena ho tempo lo faccio anche io :-)

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver pensato al mio blog! :-D baci

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Yuki! ^^ davvero gentilissima!

    RispondiElimina
  6. Grazie a voi ragazze! sono contenta che vi abbia fatto piacere :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille yuki, mi ha fatto veramente piacere...
    kiss kiss

    RispondiElimina