mercoledì 19 dicembre 2012

Questione di Peeling !!

Buooooon giorno :D
oggi parliamo di scub corpo! come sapete è importante fare uno scrub al nostro corpo per poter eliminare le cellule morte e favorirne il ricambio!
devo dire che tra quelli provati questo di Lush è un NI!! ora vi spiego bene!! Ma prima vediamo cosa dice il sito Lush! "La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante

La cellulite è come una cugina di terzo grado: nessuno l'ha invitata ma è sempre lì, nel posto sbagliato al momento sbagliato. Volete farla fuori? 
La cosa migliore è massaggiarla regolarmente, magari con questo Grattino di zucchero che stimola la circolazione e rende la pelle liscissima. Contiene anche finocchio drenante, zenzero e clorofilla tonificanti"

Bene quindi è una mezza sfera di  zucchero, zenzero e finocchio che andrebbe usata sotto la doccia in modo da scrubbare bene il corpo!
ok allora le prime applicazioni le ho fatte usando la mezza sfera tutta intera e massaggiandola su gambe, glutei e gomiti! e la pelle è venuta di un liscio che non vi dico *-* fantastica! poi però mi è stato consigliato di usarla divisa a pezzetti, perchè così era più efficace e evitavo che diventasse tutta dura dura! (per il fatto che lo zucchero dopo averla usata solidifica di nuovo e risulta più duro!) risultato? beh spaccandola in più pezzi rimangono i cristalli di zucchero in superficie che GRAFFIANO! sembrava avessi fatto la lotta con una tigre -.- per ora lo tengo così, nel senso che me ne manca ancora un pezzettino ino ino!
ah prima che mi dimentichi... la mezza sfera è di 100g per un costo di 4.95€
penso di ricomprarlo ma questa volta faccio di testa mia e tengo la mezza sfera tutta intera! e vediamo come va! per 5€ posso farlo e se proprio non mi ci trovo ancora... vorrà dire che cambierò scrub! però ecco questo come rapporto utilizzo\prezzo mi è piaciuto! visto che mi è durato circa 8 volte! (contate però che avendolo diviso in più parti ne ho sprecato molto, perchè a volte se c'era un lato più sottile dell'altro, questo si sbriciolava T^T ). Ovviamente l'effetto anti cellulite..beh io non l'ho visto! ma devo dire che me l'aspettavo..anzi non l'ho preso per questo motivo ma per la curiosità di uno scrub solido!
Che risulta essere comodo e scomodo allo stesso tempo in quanto non deve andare assolutamente  a contatto con il getto d'acqua visto che si scioglie! ma basta stare un po' attenti che non si fanno danni :D

e voi l'avete mai provato questo? che scrub usate?
 io sono curiosa di provare anche quello di geomar e ocean salt (il secondo più che altro per il profumo =p )
un bacioneeee


4 commenti:

  1. io uso quello geomar e sul mio blog trovi il post in cui ne ho parlato, se vuoi dare un'occhiata:) tra l'altro ti aspetta un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. sisi avevo letto proprio da te la recensione e ora sono curiosissima di provarlo... credo che me lo regalerò presto =p e passo subito a vedere me curiosa :D

    RispondiElimina
  3. Io oggi ho comprato cantando sotto la pioggia, a parte che ha uno squisito profumo di nutella, già dopo la prima volta si sente la pelle estremamente morbida!

    Nuova Followers

    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai provato! prima devo finire gli scrub e la coccola che ho a casa e poi passerò a provare qualche cosa come cantando o copacabana XD

      Elimina