lunedì 17 dicembre 2012

Rossetto kiko n 208

Buon giornooo!!
Oggi volevo parlarvi di questo rossetto di kiko, il numero 208!

l'ho comprato con la promozione in cui tutti i rossetti erano e 3€! devo dire che a vederlo pensavo fosse un bel colore marrone\rosato.. che sarebbe stato bene per l'inverno... e invece una volta applicato è il nude perfetto per le mie labbraaa!!! *-*  lo adoro!
lo uso sempre ogni mattina per completare il make up per l'uni... l'unica pecca è che tende a seccare un po'  le labbra quindi applico il balsamo labbra prima di procedere al trucco .. per ultimo applico il rossetto e successivamente applico ancora del balsamo labbra, in modo da tenerle belle idratate visto anche il freddo e la neve di questo periodo!!
 il fatto di seccare le labbra credo sia un po' la pecca dei rossetti kiko, o almeno  quei pochi che ho provato io.. eh si perchè la fissa per i rossetti mi è venuta solo ultimamente XD  ma se ne avete provati alcuni che idratano anche le labbra... sono tutta orecchie !! XD 

il rossetto è 3 ml, con pao a 36 mesi ma non so perchè credo non vedrà mai la scadenza xD
e inoltre dura...dura tantissimo!! vi dico che io appena arrivo in università ho caffè e sigaretta (eh si brutto vizio lo so u.ù) eppure lui resiste, almeno fino all'ora di pranzo! quindi circa 6 ore! :)

Devo dire che l'ho preso più che altro per curiosità ma sta diventando il mio rossetto preferito, che però non porto con me in uni per il semplice fatto che è difficile da riapplicare, cioè ... mi serve uno specchio per farlo! XD quindi per l'inverno uso questo la mattina mentre il mio rossetto da "battaglia", ossia per le giornate in università.. è quello di Essence, in the nude! che applico facilmente, anche senza specchio visto che è praticamente trasparente ma idrata ..anche se devo riapplicarlo più volte! (questo di essence riesco sempre a finirlo nei mesi invernali... è uno di quelli che non fatico per nulla XD) 
Ovviamente il massimo sarebbe avere un buon balsamo labbra da applicare anche durante il giorno ma purtroppo per me sono andata in fissa con i rossetti e quindi vado avanti con quelli XD il balsamo lo applico la mattina, uno leggero giusto per idratare le labbra prima del rossetto e la sera uno un po' più "corposo" in modo che agisca bene la notte! e grazie a questi piccoli accorgimenti ho labbra moooorbide! lo scrub lo faccio solo una volta a settimana! mentre gli altri anni le mie labbra erano sempre un disastro!!! -.-

e voi per questo inverno che colori applicate sulle labbra? come le "trattate"?susu sono curiosaaa =p


4 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e adoro il fatto che sia leggermente più chiaro del mio colore di labbra senza farmi sembrare una morta :/ purtroppo secca le labbra, ma come dici tu basta applicare un lip balm e tutto si risolve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...se oltre ad avere un bel colore idratasse anche le labbra sarebbe il rossetto da amare, almeno per me ! XD

      Elimina
  2. anche io ho un bel nude di kiko, quelli nella confezione nera però, davvero un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io della confezione nera presi, anni fa ormai, un rossetto rosso scuro con brillantini.. che incidente di percorso terribile XD ma almeno c'è da dire che ero giovane.. però da quel momento non mi sono mai più avvicinata allo stand dove hanno esposti quelli neri O.o ma se mi dici che hanno anche nude... trovo un motivo in + per andare da kiko =p

      Elimina