venerdì 28 dicembre 2012

Smalto cracle it style

Eccomi quiiii!!!
oggi post veloce che la febbre non mi da tregua..ma stare a letto senza fare nulla non mi piace.. così mi metto a scrivere un po' :D
vi volevo parlare di questo smalto della it style, preso tempo fa per caso in una profumeria che si trova in stazione.. il treno era in ritardo e io dovevo passare il tempo xD
è un color viola chiaro (strano io che prendo un viola XD), che dovrebbe rompersi e dare l'effetto crack... bene vi lascio alla foto che ho fatto....

Bene questo è lo smalto applicato su base bianca... è...rosa chiaro...matt...e si rompe maleeee!!T^T (soprattutto ai lati!!)
devo dire che benchè io abbia preso lo smalto per creare l'effetto matt, beh l'ho usato forse una volta.. perchè proprio non mi piace!! e il problema è che questo smalto nemmeno con il top coat diventa lucido! o se lo fa rimane a chiazze...orrendo!!!!
bocciatissimo... ok l'ho pagato pochi euri..visto che era in offerta..e ora capisco xkè lo era... è osceno -.-
insomma.... pessimo acquisto... primo e ultimo di questa marca, sulla categorie unghie!!
e voi? avete provato qualche cosa di questa marca? come vi siete trovati?

4 commenti:

  1. bellissimo il colore e io adoro l'effetto cracklè^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro l'effetto in generale ma questo proprio non lo sopporto.. XD

      Elimina
  2. hai ragione non mi piace proprio l'effetto che da..lo boccerei anche io! non ho mai acquistato questo marchio e non lo farò..non mi ispira..:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi son fatta tentare... insomma nella profumeria della stazione dove faccio il cambio c'è solo quella marca.. e avendo 30 minuti d'attesa... ci son cascata T^T il problema ora è capire come diavolo smaltire sto smalto XD

      Elimina