domenica 30 dicembre 2012

smalto magnetic effect?! O.o

Eccomi qui... ultimo post per quest'anno... non so se riuscirò a farne un altro per il 31... o magari lo scrivo più tardi e lo metto in programmazione...vedremo XD
oggi vi voglio parlare di questo smalto che mi ha delusa anche lui !!! T^T
 è lo smalto magnetico di Debby, preso mesi fa in un momento di follia..costava poco... e mi è casualmente... scivolato tra le mani XD (la verità è ke mi sarebbe piaciuto provare quello di pupa ma gli era rimasto solo il verde..e non mi garbava xD )
 quello che ho preso è nella colorazione 3 Mercury, nella confezione troviamo oltre allo smalto di 7.5 ml, con pao a 36 mesi anche il magnete..piccino e piatto!! -.- questo è il risultato (pessimo)

le righe si vedono poco...pochissimo... sono solo 4 righine piccine... il magnete poi essendo piatto non mi ha "stampato" le righe sulla parte alta dell'unghia, visto che è più bombata...
insomma che delusione... ma meno di quello di it style... perchè almeno questo lo posso riutilizzare come smalto normale visto che il colore mi piace molto!! *-* certo  però che se riuscivo a usarlo come smalto magnetico...era meglio u.ù va beh non si può avere tutto dalla vita... XD
e con questo post credo di concludere il 2012!!
 vi auguro un Buon Anno ci rileggiamo nel 2013!!!

2 commenti:

  1. io ho due magnetici di pupa e sono validi, te li consiglio! il colore comunque è bello! :) ciao yuki e all'anno nuovo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quelli di pupa li adoro..li ho visti spesso e sono tentata ogni volta.. ma il cassetto degli smalti se compro senza smaltire nulla..mi crolla XD

      Elimina