sabato 15 dicembre 2012

ultimi acquisti...

Argh! è quasi un mese che non scrivo... ke brutta persona che sono !! u.ù
però mi son voluta prendere un po' di tempo per me!!! eh si perchè dopo la notizia di aver passato quel terribile esame ... mi sono data da fare per compilare e consegnare i moduli per il tirocinio e ora.... un po' di relax!!! XD relax e tanta gioia... non potete capire quanto ho bramato questo tirocinio... *-* (anche perchè mi avvicina alla laurea *-* )
e così non ho avuto il tempo di scrivere sul blog...mah in realtà + che tempo all'inizio è stata voglia.. poi c'era la voglia ma non il tempo, visto che in questa settimana ho avuto un sacco di problemi a tornare a casa per colpa della cara Trenord -.-
intanto parto con il farvi vedere i miei nuovi picicni ...che sono entrati a far parte della mia collezione da poco.. sono due ombretti kiko (che sono in promozione !! insieme alle matite, infatti conto di fare un salto a breve XD )

e poi.... ho scoperto e scovato un rivenditore di neve make up proprio vicino alla mia università XD e in settimana sono passata a vedere e .... ho comprato ovviamente XD ed eccoli qui... piccoli e teneri *-*


il flatbuki l'ho già provato e lo adoro è super super morbido!! mentre la palette ancora non l'ho provata per i make up..
 devo dire che ora più che mai sono tentatissima di finire la maggior parte dei prodotti che ho a casa, per poter fare poi rifornimento da neve e iniziare a usare bene i loro prodotti :D
e così oggi mi sono messa a stilare una lista delle cose che è da ottobre che mi sto imponendo di smaltire e nella lista troviamo svariati prodotti: profumo, crema per il corpo, campioncini, ombretti, rossetti, blush, smalti, ombretti cremosi, scrub..insomma è bella varia la lista... in tutto ci sono 15 prodotti nella mia lista..e per ora ne ho smaltiti 5... beh un terzo è fatto... XD penso che da questa settimana il mio psp prenderà 1 impennata perchè voglio smaltire anche degli smalti e per farlo userò anche degli ombretti.. sono carica e motivata!! GO YUKI GOOO  XD

inoltre questo mese c'è stato anche il mio compleanno e vi faccio vedere due regali inerenti al make up e unghie :D
 Ecco qui il set di kiko con gli smalti in edizione natalizia ... devo dire che è proprio grazie a loro se ho deciso di smaltire un po' di smalti, xkè..emh...non mi ci stanno + nel cassetto XD e poi una palettina cn colori molto brillantinati ma che adoro :D 

e con questo è tutto..ora scappo a crearmi uno smalto e poi a cercare di scrivere il prossimo post!! ;)
un bacioneee

6 commenti:

  1. che belle cosine!!!:) soprattutto mi intriga quell'ombretto kiko sulla destra, quello più chiaro..che numero è? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il numero 208 :) pensa io avevo promesso di smettere di comprare colori sul marrone..ma questo mi ha stregata proprio XD

      Elimina
  2. Beh tanti auguri in ritardo!! ^_^ rivenditore neve vicino all'università?!?!?! rovina dei portafogliiii!!! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per gli auguri :D eh si rivenditore neve a 5 minuti d'autobus dall'edificio in cui studio.. e in + la fermata autobus è proprio davanti all'uscita dell'edificio..insomma da delirio ... ho fatto anche la carta fedeltà visto che credo di tornarci mooolto spesso =p

    RispondiElimina
  4. questo non dovevo leggerlo!!!!!!!!!!!! ti prego dimmi dov'è questo rivenditore!!! Milano vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono due i rivenditori a milano ..uno in zona greco pirelli e l'altro zona sempione =)

      Elimina