lunedì 28 gennaio 2013

Acquisti sotto la neve...

Ciaoooooo!!!
eccomi qui oggi felice per gli acquisti fatti...

si lo so sono pessima..non dovrei comprare ma... ecco in questo caso ringrazio Trenord! XD visto che per i disagi di dicembre ho risparmiato 16€ sul biglietto ho deciso di farmi un regalino =p e così vista la mattinata di neve ho deciso di andare in due posti e fare acquisti..  allora la prima tappa era dovuta, nel senso che sto finendo sia lo struccante che la crema quindi sono andata all'ipercoop e ho preso lo struccante di Bionova (5,90€)e la crema di Vivi verde Coop (5,50€) (volevo provare quella di Bionova ma c'era solo quella per pelli secche -.-)
e poi son passata a stocacciare le nuove matite di Neve...eccole qui le mie nuove bimbe *-*
Vino Perfettina e Ballerina.. le amo già.. .ero mooolto tentata anche da Teatro ma devo pensarci su bene il colore mi tenta tanto ma devo capire quanto lo sfrutterei quindi vedremo un po' nei prossimi mesi =p certo è che per come è ora ....me le prenderei tutteeeee XD
ecco post praticamente inutile ma volevo rendervi partecipi dei miei acquisti e del fatto che qui a Milano ha nevicato =p

22 commenti:

  1. Vino l'ho presa anche io, mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sono innamorata *-* per la sera è perfetto *-*

      Elimina
  2. Vino Ballerina e Teatro sono nella mia wishlist! *__*
    Anche qui a Brescia oggi ha nevicato ma solo fino a mezzogiorno, poi è diventata pioggia.. =)
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena riesco farò gli swatch!! =) però ti assicuro che sono fantastiche morbide...belleee *-*

      Elimina
  3. domani o dopo domani arrivano anche a me^^ compresa la perfettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curiosa di vedere i tuoi acquistiii *-*

      Elimina
  4. Tesoro!! ce le hai anche tu le matite yeahhh:) vero che sono bellissime? i prodotti bionova alla fine sono riuscita ad averli grazie a mia zia che li ha trovati dalle sue parti, sembrano ottimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime?! fantastiche direi!!! mi sono innamorata XD per bionova speriamo son sincera mi spaventa un po' il pao a 6mesi per lo struccante da 200ml XD vedremo =)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille!! =) mi sono trattenuta questa volta ma sono molto soddisfatta!! non vedo l'ora di provare tutto *-* un bacione a te!

      Elimina
  6. A me piacciono tanto i post di acquistini! ^_^ Molto bello tutto quanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! anche io adoro questo genere di post, mi piace tanto curiosare sugli acquisti degli altri e prendere spunto =p

      Elimina
  7. Anche io di recente ho preso quell struccante e penso che vino sia meravigliosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai trovando bene con questo struccante? e di vino..mi sono innamorata!! appena riesco a trovare una luce decente (che a Milano è un po' difficile) faccio le foto fatte bene =)

      Elimina
  8. Ciao!!sono tentatissima anch'io dalle nuove pastello ;)
    Aspetto gli swatch...sono curiosissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di riuscire a farli nel we..qui da me ultimamente c'è un cielo assurdo e luce zero XD

      Elimina
  9. Bellissime le nuove pastello! Ti ho scoperta tramite l'iniziativa di Kreattiva, complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ricambi? ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. carine...
    Ciao, nuova iscritta.
    Ivana - http://ilblogdiivana.blogspot.com/ -

    RispondiElimina
  11. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io uso la crema Viviverde da coop e mi trovo molto bene! nuova iscritta se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per esservi iscritte ragazze!! =)

    RispondiElimina
  14. Ciao!!belle le matite do neve..spero di prenderle presto anche io!!
    Sono una tua nuova iscritta..se ti va passa a trovarmi :)

    A presto! Un bacio..

    RispondiElimina