martedì 22 gennaio 2013

Balsamo labbra A-Derma

Eccomi qui finalmenteee!!! *-*
che giornate deprimenti in questo periodo... deprimenti perchè sto preparando 1 esame XD
vaaa beh oggi vi voglio parlare di questo balsamo labbra di A-Derma, l'ho comprato nella fiera di weekend donna, che c'è stata a novembre qui a Milano, in occasione della fiera c'era lo stand glossybox dove si poteva comporre la propria scatola con prodotti a piacere, e così curiosa di questo prodotto (e poi a casa scarseggiavo di balsami labbra) ho deciso di acquistarlo anche perchè avevo letto recensioni molto positive, è un full-size (15ml, pao 12mesi) e contate che costa circa 10€
tutta soddisfatta zampetto a casa (con tipo 3 borse piene zeppe di acquisti, sono un caso patologico lo so u.ù ) e inizo a testarlo..
la prima sensazione è stata wow idrata, che labbra morbide che ho.. bellooooo... ah mi sono dimenticata di dire una cosa..ero abituata a usare i labello fino a qualche mese fa!!
bene la sensazione è esattamente quella! idrata temporaneamente le labbra e contate che io lo uso prettamente per la notte, perchè  di giorno mi sembra un po' troppo corposo!!! e la mattina mi alzavo sempre con le labbra secche, poi quando mi son presa l'influenza peggio che mai... le mie labbra erano un disastro completo!! -.-
bene finchè ho usato questo balsamo lo adoravo poi ho conosciuto i provenzali e li ho capito come doveva essere un VERO balsamo labbra...ossia idratare e non per solo 1 ora -.-
vado a vedere l'inci di codesto prodotto e al primo posto leggo:PARAFFINUM LIQUIDUM la mia faccia è stata questa -.-"
non so perchè ma avevo dato per scontato che l'inci fosse verde verde verde... e invece no !!!
inoltre a me personalmente in due occasioni ha fatto uscire un maledettisimo punto nero proprio sul contorno labbra ...ORROREEEEEE!!!!! insomma mi dispiace molto ma lo boccio!!!
continuerò si a usarlo perchè si sa i prodotti vanno finiti ma no...non lo ricomprerò vuoi l'inci, vuoi il prezzo... insomma vince 100 a 0 il prodotto de "I provenzali" (che è diventato il mio fedele compagno di vita u.ù)
e voi l'avete provato? cosa ne pensate??

9 commenti:

  1. Non l'ho mai provato :) per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per fortuna davvero!!!meglio starci alla larga XD

      Elimina
  2. Mai provato ma ne faccio volentieri a meno hehehehe.. Appena finisco il balsamo della Yes to carrot alla menta (che idrata ma solo per qualche ora) ne proverò qualcuno nuovo.. sono alla ricerca del balsamo della mia vita (come per il mascara, del resto)..
    Buona serata cara!
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il balsamo della mia vita l'ho trovato... è dei provenzali *-*

      Elimina
  3. mamma che fregatura, tesoro!! tanto valeva continuare a usare il labello, paraffina per paraffina.. I provenzali invece è ottimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è stata una gran fregatura...beh me lo merito non ho nemmeno guardato l'inci credendo fosse buono invece...mai fidarsi!!! XD e si i provenzali sono fantastici... ho rivalutato molto questa marca =)

      Elimina
  4. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  5. l'ho ricevuto in una glossybox mi pare ma non riesco a finirlo..te lo confesso...è lì...ma lo snobbo...:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem l'ho snobbato per un po' ma devo fare spazio nel cassetto..e sto tentando di finirlo XD

      Elimina