sabato 26 gennaio 2013

Base occhi Colour Arts

Eccomi qui!
Ragazzi aiutooo si avvicinano gli esami e inizia a salire l'ansia, soprattutto perchè sto studiando insieme a un mio compagno di corso che ogni 2x3 mi dice "se non lo passiamo non riusciamo a laurearci"... e di rimando ho il mio relatore che dice "ma prenditela con calma..luglio è lontano"... insomma... sto sfasando!!! XD

ma va beh oggi vi parlo di questo prodotto che in settimana mi ha salvato la vita! e mi sta salvando anche il psp, nel senso che grazie a lui riesco a essere più celere nello smaltire ombretti XD
 ed è lei....la base occhi di essence, della linea colour arts!
Questa base occhi è uscita insieme ai pigmenti di essence, è un tubettino piccino da 7,3 ml (PAO 6 mesi) (il prezzo di preciso non ricordo credo intorno ai 3/4€)
 trovo il formato molto comodo in quanto visto che il tubetto è in plastica una volta arrivata alla fine basta tagliarlo e si usa fino in fondo  XD
Questa base è trasparente e ...collosa! ed è questo che adoro!!
In settimana ho usato la palette di sleek e come sapete gli ombretti sono un po' polverosi e visto che io sto fuori casa per almeno 10 ore con la base solita di essence avevo paura non durassero, cosa vera visto che già dopo 2 minuti l'intensità del colore era diminuita.. allora ho usato questa di essence e ragazzi ADORO!! il make up con la palette sleek è durato tutto il giorno senza sbavarsi!!
inoltre questa base la potete usare anche per creare ombretti cremosi! eh si basta un poco di polvere un po' di questa "colla" et voilà il vostro nuovissimo ombretto cremoso è pronto per l'uso! =)
insomma una vera manna dal cielo, soprattutto perchè grazie a lei finire gli ombretti è molto molto più semplice! e soprattutto si possono usare anche gli ombretti più polverosi senza paura di perderli per strada!!

ah ragazze non so voi ma io in settimana passerò a prendere le nuovissime matite labbra di Neve Make Up!!! voi vi siete lasciate tentare? quali avete preso? susu sono curiosissimaaa =)
un bacione!!



14 commenti:

  1. dopo che me ne avevi parlato mi sono ricordata di avere la rugiada per make up di Neve Cosmetics, che è un base proprio come questa essence!! non la uso da tempo, mi sa che è ora di rispolverarla:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi dirai come ti trovi con rugiada perchè volevo provarla =p

      Elimina
  2. Ciao! Ti ho appena scoperta e devo dire che il tuo blog è veramente molto carino!! :D Ti seguo, se ti va passa dal mio blog... Baci
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazie della visita! passo da te ;)

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto questa base occhi! :)
    Anche perchè non vi è lo spreco di prodotto come in quella precedente :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! è una delle cose migliori di questa base, niente spreco e poi è veramente versatile!!

      Elimina
  4. Io cercavo assiduamente la I love stage (si chiama così!?!?) però non l'ho mai trovata, mentre stranamente vedevo sempre questa ma non la prendevo perchè non ero sicura della tenuta... Però se ne parli così bene la proddima volta la compro! Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sono trovata bene, la durata è buona benchè io continuassi a sfregarmi gli occhi XD l'unica cosa è che essendo trasparente non copre le discromie della palpebra :(

      Elimina
  5. sai che non lo avevo mai visto? nonostante almeno una volta la settimana minimo vado da coin al loro espositore..ora prossimamente lo acquisto..guarda il tuo post mi ha incuriosito e ovviamente voglio provarlo=) per le matite...ci sto facendo un pensierino sicuramente perfettina mi serve=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contenta che ti abbia incuriosita..poi quando lo provi son curiosa di sapere cosa ne pensi ;) e si perfettina la prenderò anche io, così come Ballerina..poi però sono indecisa tra Vino e Teatro..vedremo ...ke mi sa che domani voleranno un po' di soldi XD

      Elimina
    2. sappi che nel pome ho fatto l'ordine...appena arrivano le matite..edito post così vedrai^^:)

      Elimina
    3. io se riesco passo domani da un rivenditore, sperando abbia ancora qualcosa così da toccare e vedere bene i colori.. sono stra curiosa di vedere i colori che hai presooo *-*

      Elimina
  6. Uh, curiosa =D.. Appena passo dallo stand Essence ci faccio un pensierino =)..

    Per le matite Neve sono super curiosa.. Non ne ho ancora prese ma mi piacciono molto quella vinaccia e quella "teatro/crimson"..
    Chissà =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vinaccia ispira molto anche a me .. teatro non so sono un po' frenata non so se riesco a sfruttarla al meglio.. :(

      Elimina