venerdì 4 gennaio 2013

Base Occhi Essence

Ecchimeee XD
oggi vi voglio parlare del mio ammore.. il prodotto che più adoro...la base di Essence!! che dire per me è semplicemente fantastica per due motivi..uno è che svolge egregiamente il suo lavoro (e a poco prezzo XD) e poi mi copre  le venuzze sulle palpebre o rossori in generale!! e questo lo adoro visto che se sono di fretta gli ombretti li evito ma mettendo fondotinta e questa base sembro un'altra persona XD l'unico difetto che posso trovare è che ha l'applicatore in spugna.. ora l'applicatore mi piace ma il fondo non si riesce a prelevare con conseguente spreco di prodotto u.ù
vi dico su di me gli ombretti con questa base durano bene per almeno 14 ore (che sono circa le ore passate fuori casa ogni giorno -.-)
in questa confezione abbiamo 4 ml di prodotto a scadenza 6 mesi, per un costo di 2,99€!! insomma buona e costa poco xD
l'unica pecca almeno per me è che si trova con difficoltà.. vi dico solo che per un periodo ho pensato l'avessero messa fuori produzione perchè non ce n'era tracca ne da coin ne nelle ovs!e come vedete il colore è veramente tenue ma coprente!
insomma..si capisce che la amo ?! XD
devo dire però che  mi piacerebbe molto passare a qualcosa di un po' meno "rosso" nell'inci ma non ho assolutamente idea di cosa prendere soprattutto perchè cerco qualcosa che mi copra anche le discromie della palpebra! e questa la adoro!! *-* va beh per ora finisco questo barattolino che ho aperto oggi e poi vediamo un po' !!! tanto ne avrò per un bel po' mi sa XD
e voi che base occhi usate? =)

11 commenti:

  1. Anche a me piace molto...ma la preerirei trasparente!! io l'ho trovata per pura fortuna...ora non l'ho più vista negli stand :(. Io utilizzo anche lo Shadow insurance too face. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai provsta quella di too face ma ne ho sentito parlare molto bene! infatti la volevo provare e buttarla dentro agli acquisti da sephora con lo sconto XD

      Elimina
  2. utilizzo la stessa base Yuki e la adoro per gli stessi motivi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche tu hai problemi a reperirla? io impazzisco ogni volta.. poi ho sempre il terrore che sia stata già aperta -.-

      Elimina
  3. Anch'io la adoro, non posso vivere senza di lei! :D
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della visita!! passo subito a curiosare da te :)

      Elimina
  4. Io la cerco da tanto perchè voglio una base che tenga bene e che sia anche un po' coprente per coprire le discromie, ma per me è introvabile questa :( sono mesi che ogni volta che passo da uno stand controllo bene, ma non la trovo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco anche io faccio sempre fatica a trovarla!! infatti di solito cerco di fare scorta appena la trovo ma è difficile ultimamente :(

      Elimina
  5. All'inizio piaceva anche a me ma poi ha iniziato a deludermi :/ sono ancora indecisa se mi piace oppure no!

    RispondiElimina
  6. La adoro questa base occhi!! ho provato anche quella di elf, ma continuo a preferire questa!! *_*
    Sono nuova follower se ti va di passare da me, mi farebbe piacere!!http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina