domenica 6 gennaio 2013

black nail art!

Eccomi qui!
Questa sera volevo mostrarvi le mie unghiette... ho dovuto limare le unghie corte corte, visto che in settimana applicherò molte lenti a contatto ... finalmente si torna a lavorareeee!!! *-*
allora limato le unghie corte e giuro che non avevo in mente nulla per le mie unghie.. poi mi son messa a vedere delle foto di 2 anni fa in cui anche li ero obbligata a tenere le unghie cortissime e mi son resa conto che comunque creavo nail art..e così ho aperto il cassetto degli smalti e ho iniziato a cercare qualcosa... alla fine son rimasta sul classico nero XD (tra l'altro avevo un nero kiko che ho dovuto buttare perchè praticamente alla fine e un po' secco quindi...meno unoooo XD )
allora ecco quello che ho usato:
  • base e top coat di essence, i miei fedeli compagni XD
  • smalto nero: io avevo quello per lo stamping di essence 
  • smalto per creare l'effetto matt
  • stripe tape bianche
pochi elementi ma secondo me il risultato che ne è venuto fuori non è male =p
Si inizia con l'applicare la base e successivamente lo smalto nero! una volta che si è asciugato tutto ho fatto una prima passata di top coat. Lascio asciugare bene il tutto e poi applico le stipe bianche in questo modo:
una volta applicate tagliate l'eccesso e fate un'altra passata di top coat! e poi ho applicato lo smalto effetto matt e il risultato finale è....


 al centro degli intrecci sul pollice ho messo anche dei glitter oro ... perchè non so..senza avevo la sensazione che mancasse qualcosa! XD
spero vi piaccia!!
ci risentiamo martedì che domani la vedo una giornata lunga e faticosa...sisi in giro per il duomo a fare shopping XD ciaooooo =)

8 commenti:

  1. Ohhh che cosa carinissima *___*

    RispondiElimina
  2. mi piacciono sì sono eleganti^_^ brava!

    RispondiElimina
  3. ohh grazie ragazze *-* troppo buone :)

    RispondiElimina
  4. Buon shopping per oggi!!^^ Le unghiette sono carinissime, mi piace il tocco finale che hai dato al pollice e anche l'aver usato lo smalto mattificante:)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze !!!! =)

    RispondiElimina
  6. Ciao,

    sono Miriam Lanza e mi occupo della promozione on line di Bakeca.it.

    Ti contatto perchè vorremmo fare pubblicità sul tuo sito, con banner e text link specifici
    per il tuo pubblico, retribuiti per ogni Click ricevuto.

    Ci sono grandi opportunità di collaborazione, il nostro network conta già 1200 editori attivi!

    Per maggiori informazioni ti invito a rispondere a questo messaggio con una mail all'indirizzo miriam.lanza@affiliago.it e sarò felice di approfondire
    tutti i dettagli della collaborazione.

    A presto,

    Miriam Lanza

    RispondiElimina