martedì 15 gennaio 2013

Campioncini: Eucerin

Eccomi qui..
oggi post veloce veloce per parlarvi di alcuni campioncini che ho provato:
sono campioncini della crema Eucerin, in particolare il siero, crema giorno e crema notte! questa crema promette di uniformare l'incarnato, riducendo le discromie cutanee.
Ora questi campioncini mi sono durati per circa 10 gg, quindi in linea mooolto generale sono riuscita a farmi un'idea! allora innanzi tutto la crema giorno ecco  è un po' troppo corposa per me, che ho la pelle mista tendente al grasso -.- diciamo che è una crema buona per la notte (vista la mia pelle)! si assorbe facilmente e ha anche un profumo molto molto gradevole! per il fatto delle discromie beh.. ho notato un leggerissimo miglioramento infatti sarei tentata di comprare questa crema per vedere se l'effetto continua  o meno u.ù
MA sono davvero combattuta per un semplice fatto.. la presenza di siliconi e il prezzo (che se non ho capito male si aggira intorno ai 30€)
voi la usate? l'avete provata? come vi siete trovati?

5 commenti:

  1. ciao cara io non l'ho mai usata, ma sinceramente per quel prezzo e l'inci cercherei qualcos'altro:) consiglio spassionato!:)

    RispondiElimina
  2. si infatti forse ne ho trovata una di bionova ...devo partire alla ricerca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che da me questa marca non la vendono? Ho chiesto informazioni al servizio clienti, ma non mi hanno risposto:( peccato perchè ho sentito che è valida..

      Elimina
    2. =( peccato che non la vendano!! io sono curiosa e i prezzi sono fantastici XD vedremo se riesco a trovare qualcosa :)

      Elimina
  3. ho solo provato di questa marca il doccia schiuma olio e l'olio corpo...ma quest'ultimo non mi ha entusiasmato...

    RispondiElimina