mercoledì 2 gennaio 2013

crema rigenerante all'olio di cocco

Buon giornooooo!!! e BUON ANNOOO!! primo post di questo 2013!!
Oggi vi parlo di questa maschera per i capelli che mi aveva preso mia madre tempo fa! presa in un supermercato pagata forse 3€ per 500 ml di prodotto...insomma per lei un grande affare..per i miei capelli un po' meno (inci pessimo)..ma va beh madre non è così attenta -.-
è una crema rigenerante all'olio di cocco della Mil Mil. come ho detto era un bel barattolone da 500 ml...durato un'immensità di tempo!! XD
Allora iniziamo !!
la profumazione mi piaceva tantissimo, dolce di cocco e non mi ha mai stancato (cosa che di solito succede visto che amo di più i prodotti agrumati :D ) all'inizio l'ho amata..adorata tantissimo!! mi faceva i capelli morbidi e lisci, districava bene anche i nodi... poi L'INCUBO!! ha iniziato ad appesantirmeli troppo.. già i miei capelli erano in una situazione precaria visto che li dovevo lavare un giorno si e uno no.. poi mi sono resa conto che quando applicavo questa maschera già il giorno dopo i capelli facevano schifo e quindi dovevo legarli..e io odio legare i capelli!! (a meno che non sia estate e ci siano 40° XD)
quindi no..per i miei capelli è stata bocciata! anche se ho letto in giro che molte si sono trovate bene con questa crema...beate loro!!! u.ù
beh fatto sta che questa crema dopo aver scoperto i prodotti lush, non l'ho più toccata ma mi è toccato finirla visto che il pao è di 12 mesi e io in dicembre ero all'undicesimo xD ma visto che non volevo rimettere questa crema sui capelli.. l'ho utilizzata in un altro modo... beh ecco ....ero di fretta e volevo mettermi una gonna... la ceretta non avevo il tempo di farla quindi dovevo passare il rasoio...ecco ho usato la crema per aiutarmi XD
funzionava benissimoooo XD e a dirla tutta ora che stanno ricrescendo i peli...emhh...sono ...deboli..cosa che non dovrebbe succedere con il rasoio!! O.o quindi..aiuto..se penso che per tanto tempo mi sono messa sta cosa sui capelli mi viene il male T^T
vi lascio all'inci della crema!! AQUA (solvente)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)

CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
OCTYL STEARATE
POLYQUATERNIUM-32 (antistatico / filmante)
PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
PARFUM
 
COCOS NUCIFERA (vegetale)
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
PPG-1 TRIDECETH-6 (emolliente)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente/allergene del profumo / conservante / solvente) 
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante)
METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)


inci pessimo.... molto pessimo -.- 
voi l'avete mai provata o vista in giro? o meglio ancora..che prodotti usati per i vostri capelli? :D sono curiosa io.. e sempre in cerca di alternative :D

7 commenti:

  1. ciao Yuki! quanto amo leggere i tuoi post^^ allora, questa crema l'ho sempre vista al supermercato ma mai acquistata e meno male visto l'inci!! io a dire il vero, sono un pò pigra nel curare i capelli, quindi a parte lo shampoo e ogni tanto il balsamo non uso nulla.. certo che il metodo alternativo con cui l'hai usata è vantaggioso! ps.anche io come te amo i profumi agrumati^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille! anche io amo il tuo blog..me lo sto leggendo tutto *-* sai anche io non ho mai fatto molto per i miei capelli ma sono arrivata ad averli lunghi fino a metà schiena (ma potrebbero durare poco u.ù) e ne perdo tantissimi x questo sono alla disperata ricerca di prodotti per capelli XD e W i profumi agrumati!! :D

      Elimina
  2. nemmeno io l'ho mai acquistata anche se l'ho intravista da Cad o all'iper soap non ricordo..buono a sapersi..

    RispondiElimina
  3. Aiuto!! Mi ha sempre tentata ma per fortuna l'ho lasciata li!!!
    Anch'io adoro i prodotti lush (sul mio blog ne sto recensendo qualcuno se può interessarti;) )
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono lasciala li è il male questa crema XD

      Elimina
  4. :) ciao! fantastici i tuoi post
    ho fatto il tuo stesso errore, l'ho comprata e per finirla la usavo per qualunque cosa: pulire i pennelli make up, rasoio, impacco piedi. un incubo!!!
    credo che questa associata allo stress abbia dato una buona mano ai miei capelli un tempo folti e sani a diventare sottili e fragili :( mai più!

    RispondiElimina
  5. ma sai che anche a me!! erano un sacco più folti e invece ora sono sottilissimi.. ne perdo ancora un sacco!! ho trovato dei prodotti che mi hanno aiutata tanto nel ristabilire i miei amati capelli ma ancora non sono al 100% T^T

    RispondiElimina