mercoledì 9 gennaio 2013

mascara essence

Ecchime qui
giornata devastante oggi... dalle 8.30 alle 18 in università a lavorare a pc, per consegnare quanto più materiale possibile al mio relatore (che spero si degni di rispondermi agli sms x dirmi dove trovarlo sennò lo picchio e lo vado a prendere a casa XD) ..no va beh non è vero.. lo adoro XD
eh si perchè trovare un docente non molto...formale XD che spara cavolate ogni 2 secondi e non si trattiene da insulti o altro.. tanta stima XD mi sembra sempre di parlare con un amico anzichè con il relatore XD
va beh ma veniamo al post... no anzi prima..piccola premessa: mi son resa conto che prima di riprendere l'università ho fatto un po' di foto (si xkè tornando a casa tardi la sera non avrei avuto voglia di fare il book ai prodotti ma senza foto..niente post.. quindi mi sono attrezzata) ma mi sono anche resa conto che ho fotografato prettamente prodotti essence (xkè sono i primi che trovo nella cassettiera visto che voglio smaltirli pian piano ) quindi i prossimi post saranno monomarca u.ù I'm sorry, per settimana prossima mi attrezzo meglio u.ù

Cooomunque veniamo al post vero e proprio.. mascara essence; per precisione il get big lashes! waterproof =p devo dire che è già il secondo che compro, mi fa un bell'effetto sulle ciglia le incurva un po' e poi è un bel nero *-* diciamo che io da un mascara non cerco molto, ho delle ciglia lunghe (infatti porto poco gli occhiali perchè li sporco con le ciglia XD) quindi l'effetto allungante mi interessa si e no (diciamo che se le voglio più lunghe uso il top coat di kiko, quello verde per intenderci) mi piace perchè resiste, resiste tanto! quando c'è vento mi lacrimano spesso gli occhi e quindi li sfrego anche, eppure lui resta li nemmeno una sbavatura piccina picciò! u.ù e per  2,79€ non me l'aspettavo XD

ha un solo piccolo difetto...lo scovolino...ops scusate..scovolone!! è gigantesco XD e ammetto che è capitato che la mattina ero di fretta e questo mi ha sporcato la palpebra! soprattutto i primi tempi che lo usavo! proprio per il fatto che non ero abituata a uno scovolone così u.ù
ma dopo un po' ci si prende la mano e via!!
e altra cosa che mi è piaciuto è che non si è seccato velocemente, anzi! mentre con altri mascara che avevo provato, sempre di essence, dopo un paio di mesi dovevo buttarli perchè secchi, invece questo no, per nulla!! ... altro punto a suo favore!!
bene... chiudo questo post veloce veloce e torno a lavorare sui 1500 dati che ho inserito nel pc! -.- prevedo sarà una notte lunga e intensa XD e che il caffè sarà un mio fedele amico u.ù
al prossimo post! un bacione!!








7 commenti:

  1. ahahah lo scovolone, è verooo!!! Ce l'ho anch'io, comprato quest'estate per il mare, solo che per quell'uso non è molto adeguato perché se ne metti una moderata quantità col cavolo che è waterproof, esci dal mare pandizzata :D invece poi l'ho rivalutato per l'uso normale quotidiano per le caratteristiche che hai detto tu :)
    buona tesi ^^ (mio lontano ricordo!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no non l'ho mai provato al mare o in piscina.. e buono a sapersi che fa l'effetto panda così ci sto lontana XD

      Elimina
  2. io non ho mai comprato mascara essence...prima o poi mi lascerò tentare..ho sentito parlare bene anche dello I love extreme:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io ne ho sentito parlare molto bene ma non riesco mai a trovarlo :(

      Elimina
  3. ciao Yuki!! questo non l'ho mai provato, a dire il vero non ho mai provato nessuno dei celebri mascara di essence:D devo rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho preso tempo fa per puro caso, ero rimasta senza mascara e non avevo tempo di andare in centro, così mi son fermata da coin e ho preso quello di essence solo per il fatto che costava poco e che pensavo di usare si e no 3 giorni..invece poi l'ho adorato :D

      Elimina