domenica 27 gennaio 2013

Nuovi Arrivi Da Essence

Eccomi qui...
so che on line girano già tante foto ma voglio pubblicarle anche io e sapere anche cosa pensate di questi nuovi prodotti.. ora ve li mostro:

















 Devo dire che ci sono csoe moooolto molto interessanti!! le ciglia finte (le ultime, mi piacciono tantissimo!!) la fix&Matt sono curiosa di sapere cosa cambia (per ora si vede solo che avrà meno prodotto XD)  lo stay with me mi ha sorpresa molto perchè c'era già questo colore ed è stato mandato fuori produzione e ora torna...mah !! gli ombretti 3D mi incuriosiscono tantissimo!!! *-* le tinte labbra..ne proverò una ma non subito e di smalti adoro l'ultimo della prima riga e dell'ultima..mi sembrano i più particolari!!!
e voi cos'avete puntato?

12 commenti:

  1. A me interessano le spugnette, la BB Cream, e la cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bb cream mi incuriosisce ma non so perchè non sono molto fiduciosa XD per la cipria, se è quella in polvere guarda anche durante i saldi perchè quella con il packaging vecchio va in pensione ;)

      Elimina
  2. Allora...voglio provare, le ciglia finte, le spugnette, la Bb cream, i mascara eee... mmm forse anche una delle due palette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheeh anche io sono in forse su una palette devo vedere dal vivo per capire bene XD

      Elimina
  3. a me interesserebbero le tinte, le matite, la spugnetta e le palettine..sperando di trovarle prima o poi! :) con le ciglia finte non sono tanto brava, però sono carine:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah beh nemmeno io son brava con le ciglia finte ma piuttosto passo una giornata intera a provare ad applicarle in modo da usare queste di essence..sono troppo carine *-*

      Elimina
  4. direi che ci sono molte cosine interessanti da provare....assolutamente^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e il mio portafogli si svuoterà lo so xD

      Elimina
  5. Riassumo la mia idea? A me interessa TUTTO hahahahah =D..
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah in effetti questi nuovi prodotti sono tutti interessanti!!! però per alcune cose aspetto di vedere e sentire le opinioni degli altri.. =p un bacione cara!! :)

      Elimina
  6. sono curiosissima di provare le ciglia finte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io *-* soprattutto l'ultimo paio le trovo favolose!!

      Elimina