domenica 13 gennaio 2013

Palette nude

Eccomi qui!
che settimana devastante !! soprattutto a  fine settimana! giovedì tutto il giorno con il relatore, che molto gentilmente mi ha fatto conoscere un responsabile di un'azienda (peccato però che io l'abbia scoperto la mattina stessa -.- ) e poi insieme a un seminario ... mentre venerdì mi sono messa a fare il "trasloco" nella stanza dove ho la strumentazione per il tirocinio, in modo tale da poter lavorare meglio e magari dividere la stanza con altri tirocinanti!! =) ah venerdì mi sono anche concessa un piccolissimo regalino Neve makeup!! ma ve ne parlerò poi =) ora tralasciamo la vita avventurosa da universitaria..
oggi vi parlo di una palette che mi salva la vita in quelle mattine in cui sono mezza addormentata o di fretta!
è la palette di essence numero 05 "to die for"; una palette dai toni neutri ma soprattutto piccina, da infilare in borsa per quando si è di fretta !! questa palette contiene 4 ombretti per un totale di 5g, con pao a 36 mesi (ma se come me la usate spesso, durerà meno xD) l'ho comprata a ottobre, per fare un makeup nude a un'amica che doveva andare a un colloquio dopo quella volta me ne sono innamorata io XD è scrivente, resiste tutto il giorno (provata con base sempre di essence!) ma soprattutto anche se dovessi ritoccare il make up, è talmente piccina che in borsa ci sta benissimo, senza occupare spazio!! tra questi quattro colori sono uno uso meno ed è il primo della seconda fila, solo per il fatto che per la sfumatura mi sembra troppo chiaro e ho quasi la sensazione che si perda il colore una volta sfumato bene! ma troverò il modo per iniziare a usarlo per bene XD mentre il secondo della prima fila è fantastico, essattamente del colore della mia palpebra, il nude perfetto *-* solitamente uso quello su tutta la palpebra mobile, il marrone scuro nella piega dell'occhio e il colore chiaro sotto l'arcata sopracciliare!  come potete vedere dagli swatch i colori sono veramente scriventi!
 questa palette costa 3,29€ e per questo prezzo direi che è un salva vita davvero fantastico!
insomma una palettina da avere, per ogni emergenza!! =)
e voi l'avete mai provata?


6 commenti:

  1. io ne avevo un'altra di altri colori, che adoravo! poi un bel giorno mi è caduta a terra e si è rotto proprio il colore che usavo di più:( era un marrone, credo identico al tuo! da allora non le ho più ricomprate, non so perchè..ma hai ragione sono scriventi e le puoi portare ovunque:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu che peccato che ti sia caduta! :( io ne vorrei provare altre ma non so i colori delle altre non mi ispirano molto ..

      Elimina
  2. Questa è davvero carina e in effetti mi tenta, ma ho talmente tante palettine e ombretti naturali che per ora passo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ti capisco! io ho questo problema con gli ombretti viola XD non ne ho mai abbastanza XD

      Elimina
  3. è carinissima ma ho deciso di non acquistarla per me perchè ho tanti ombretti naturali ma l'ho regalata a tantissime amiche e anche a mia madre perchè è carina e si può portare con facilità in giro e le tonalità mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la cosa bella è che è super piccina e te la porti in giro come vuoi :)

      Elimina