domenica 20 gennaio 2013

Prodotti finiti #1


Eccomi qui!
Questo post è in collaborazione con Sara, del blog Pink pearl make up & more !!! (qui il suo post click )
Abbiamo deciso come primo post di farne uno sui prodotti finiti del mese (ma non sarà l'unico post che faremo insime =) )
beh bando alle ciance partiamo subito con il post!!!
Come vi ho scritto in un post di metà dicembre ho iniziato con il mio caro psp, speravo di finire il tutto in un mese, ma è veramente grigia..soprattutto per l'ombretto cremoso, contando poi che per una settimana sono stata ferma dallo smaltire make up visto che ho avuto l'influenza..beh disastroooo e poi è infinitooo XD (poi ci sono stati anche i saldi...coff coff)

Quindi vediamo un po' cos'è finito in questo mese:


  1. Scrub per il viso all'eucalipto. Mi è stato regalato da un'amica e devo dire che mi ci sono trovata bene! solo che dopo aver provato mascherita finire questo scrub è stata dura! u.ù
  2.  rossetto rosso, anzi per la precisione era più un gloss, e faceva parte della palettona sephora, immensa che non  finirà mai!! T^T (ma sto cercando di impegnarmi u.ù)
  3. ombretto color crema, che ho usato sotto l'arcata sopracciliare, per sfumare gli ombretti, quindi praticamente sempre... non ho fatto per nulla fatica a finirlo =p (finito a inizio gennaio, ne ho già iniziato un altro!! XD)
  4. acqua profumata all'iris! che buona..la adoro!! adoro spruzzarla sul corpo dopo la doccia, in modo da dare freschezza e profumo *-* ovvio meglio in estata ma ...andava finita u.ù ora ho a casa un flaconcino al muschio bianco che inizierò ad usare appena farà un po' caldo XD
  5. crema corpo BV, che come ho detto ho riutilizzato come scrub xD ho preso un barattolone-one-one ci ho buttato dentro un po' di sale, la crema..e viaaa che si mischia tutto XD è stato un buon scrub e lasciava la pelle idratata...e così io ho finito quella crema che si autoalimentava da sola di notte!! 
  6. Fuori dai piedi Lush: lo adoro!! penso lo riprenderò ma prima devo finire dei sali da bagno, visto che io la vasca la uso poco in quanto poco pratica per me ..  i sali di utilizzo per un buon pediluvio =) 
  7. Struccante Non ti scordar di me Lush: ho fatto una fatica immensa a finirlo! era un campioncino ma mi è durato un paio di mesi ma no non mi sono trovata bene! unto unto untoooo!!! -.-
  8. Ombretto viola della palette Sephora: finitooo... grazie alla base di essence ho creato un ombretto cremoso e in una settimana è finito =p
  9. matita viola essence
inoltre mi sono portata avanti e ho smaltito anche : 
  • Sapone di Mare: ve ne ho parlato qui... e non lo ricomprerò!!
  • Crema rigenerante per i capelli Mil Mil: finalmente mi sono decisa a finirla XD e non la riprenderò nemmeno sotto tortura!! ne ho parlato qui

  • matita Infaillible lip liner di l'oreal: finalmente è finita!! non male ma non amo le matite labbra, però mi è stata regalata ..mica potevo buttarla no?! XD comunque proprio per il fatto che non amo le matite labbra, non la riprenderò
  • Lucidalabbra glam shine 6 di l'oreal: l'unica cosa che mi piaceva tanto è l'applicatore che è a forma di cuore..morbido!! ma come prodotto l'ho odiato !! troppo appiccicoso per i miei gusti! (per ora non l'ho buttato..sto meditando se provare a lavare l'applicatore..voi cosa ne dite? XD)
  • questo non era in programma ma ho finito anche la base di Essence! (ma ne ho una di scorta XD )
  • smalto nero di kiko: era praticamente finito ci avrei fatto giusto una mano con quello che restava e non mi sembrava il caso -.- quindi...buttato!!

insomma il psp pian piano procede...  ringrazio sara per questo post in collaborazione.. così mi sprona a finire tanti prodotti =)

13 commenti:

  1. Ciao cara e buona domenica! fuori dai piedi volevo prenderlo anche io..al prossimo ordine..visto che anche te mi dici che sia molto valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sono trovata stra bene.. il problema è trovare il tempo per usarlo XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. Graziee!! mi sa che a gennaio non sarò così brava XD

      Elimina
  3. Bellissimo post! :)
    Sei stata molto brava e utile :D
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! sono contenta che ti sia stato utile =)

      Elimina
  4. Beh direi che tu sei stata molto più brava di me perchè finire i prodotti di make up è ben più difficile e tu ne hai finiti un sacco tra rossetti, matite e ombretti!:D brava brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ombretti ma soprattutto rossetti non faccio fatica a finirli ma le creme... le odio -.- XD

      Elimina
  5. brava in bocca al lupo per la palettona :D
    new follower
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo...e anche sta palettona..non ne posso + di vederla XD passo da te a sbirciare sul blog =)

      Elimina
  6. Avrei voluto provare la crema rigenerante per capelli ma credo che passerò oltre :) Mi butto sulla Lush allora!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina