lunedì 7 gennaio 2013

Saldi ...Saldi..Saldi... la mia rovinaaa XD

Buoooona sera!
oggi post veloce veloce giusto per farvi vedere i miei acquisti di oggi... mi sono trattenuta... e non è stato facile XD
beh comunque ho preso poche poche cose... son stata brava..ma prevedo un secondo giro XD
il bottino è prettamente lush.. giuro sono entrtata con l'idea ...poche cose...mirate... e NO saponi...risultato?
ah in foto manca il tonico acqua di luna..ho la sensazione che il mio stia tirando le cuoia quindi l'ho ripreso visto che lush non è proprio comodissima da raggiungere dalla mia università  =) ma vediamo un po' nel dettaglio..
grattino a forma di babbo natale, olio da massaggio brillantinoso e sapone al mandarino....
 sapone io e te... ha un profumo profumoso di menta... è stato ammore... giuro che l'ho sniffato tutta mattina XD (per la serie... NON dovevo prendere saponi XD ah preso giusto xkè era in saldo ... diciamolo 10€ un sapone non l'avrei mai pagato XD)

ho preso poi lun grattino nuovo e scrub labbra (che non era in saldo e si  lo so si può fare a casa con poco costo ma giuro sono pigra e in settimana soprattutto non ne ho voglia di prepararlo XD e poi ..ho preso quello alla menta.. la prima impressione è strata... "buono!! sa di vodka alla menta" XD ) poi un rossetto della lavish oriental nella colorazione 02 (la foto rende poco, è un filo più scuro il colore :D )

 ero tentata dalle palettina ma poi ho pensato.. sto cercando di smaltire quelli che ho a casa nono non le prendo XD (brava meee XD )  poi ho fatto altri acquisti da kiko ma per dei regali (insomma se posso risparmiare ben venga XD ) poi sono passata a prendere 1 ombretto neve, sempre per un regalo e ... cosa che non c'entra proprio nulla... ho preso il sale rosa XD

questo quello che ho preso... e intanto che ci sono vi chiedo una cosa xkè io sto impazzendo...sapete dove si possono trovare delle jar vuote con dosatore? XD giuro sto facendo una fatica immane a trovarli -.-
e voi cosa avete preso con questi saldi? curiosa iooo... se vi va scrivetemi i vostri acquisti... magari trovo spunto anche io =p
un bacione a tutteeeeee :D

18 commenti:

  1. io da lush sono entrata di corsa perchè era già tardi ma nessuna commessa mi ha degnato di attenzione, quindi pazienza..non ho preso nulla! hai fatto bene a resistere alle palette, anche io sono stata tentata, ma mi sembrano comunque un pò care anche in saldo..non so..ho cercato mille scuse ed ho resistito!! Cmq di make up ho preso solo il blush cremoso kiko:) per quanto riguarda le jar con dosatore io conosco solo Neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia commessa di lush invece è stata tirchia nei campioncini..solo una maschera per capelli T^T si le palette di kiko belle eh ce n'era una che mi chiamava ma sono stata forte.. u.ù e sai che anche io le jar le ho sempre viste solo da neve e mi sta sorgendo il dubbio che sia l'unico a farle.. beh al massimo vado da loro, visto che ci metterò i loro prodotti XD

      Elimina
    2. si anche da me sono un pò tirchie con i campioncini, ovviamente preferiscono tenere tutto per sè all'insaputa di Lush.. per quanto riguarda le jar, in effetti ti conviene prenderle neve, a meno che ci sia qualcosa anche in qualche negozietto tipo i cinesi o quelli per estetiste..

      Elimina
    3. uhmm nei negozi da estetiste non ci avevo pensato.. XD i cinesi.. potrei passarci a fare un giro... è da tanto che non faccio un giro in quella zona XD grazie mille cara!! :)

      Elimina
  2. Che carine le cose di Lush :D

    RispondiElimina
  3. Volevo prendere anch'io quel rossetto! :)
    Per quanto riguarda le jar non saprei cara, un bacio!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho saputo resistere.. a quella collezione facevo il filo da tempo e oggi me lo son concessa XD

      Elimina
  4. quante belle cose di lush!! io ho resistito e non sono entrata :p perchè se entro compro troppe cose ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io volevo resistere poi ho sentito il profumo e ho fatto un po' come nei cartoni animati...sospesa a mezz'aria che volavo verso lush XD

      Elimina
  5. Nooo dalle mie parti Lush non c'è...soffro a vedere tutte queste cose carine! Che bellino sto blog, appena scovato :). Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu =( peccato non ci sia lush da te... so che tante comprano on-line i prodotti ma secondo me si perde la magia dei mille profumi della bottega! grazie per esserti iscritta..passo da te ;)

      Elimina
  6. ti ho assegnato un premio^^ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara =* farò il post domani :)

      Elimina
  7. odddiooo quante cose lushoseee!:D amo lush! quindi ottimi acquisti!:D sono passata tramite kreattiva!:D un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh questo giro di saldi mi son lasciata tentare da Lush *-* grazie della visita!

      Elimina
  8. Sono arrivata da te attraverso kreattiva!
    Mi sono unita ai tuoi follower.
    Se ti va passa da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina