sabato 5 gennaio 2013

Sapone di Mare

Eccomi qui!
felice che siano gli ultimi giorni di vacanza..eh si quest'anno non vedo l'ora di tornare in università!! anche se sto finendo di analizzare i dati per la tesi..e PANICOOO SONO TANTISSIMIII!! però lunedì mi prendo la giornata per me e vado a Milano a fare un giro con un'amica.. shopping a meee XD mi sono fatta una lista in modo da non cadere in tentazione -.- e da martedì si torna operativi in uni =D
ma veniamo al post !! oggi vi volevo parlare di Sapone di Mare, sapone solido di Lush!
allora me ne hanno dato 100g di prova, nella settimana del "prodotto nudo" (insieme a igloo e conosci la terra.. ), ero stra felice di questo perchè leggendo sul sito sono sempre stata curiosa di provarlo!!


intanto vediamo cosa dice il sito di lush:
"Azzurro come il mare, fresco come la risacca, è uno dei nostri saponi più gettonati e in bagno proprio non può mancare.
Un rinvigorente connubio di alghe giapponesi per nutrire la pelle, sale dell'Oceano Atlantico e lavanda per stimolarla e curarla, lime per riattivare la circolazione e profumare di pulito. Con il suo colore da Mari del Sud è pure bello bello bello! "



il profumo non mi dispiaceva all'inizio, sa di mare! quindi decisi di tenerlo per portarmelo via al prossimo viaggio! considerate che lo tengo in camera, chiuso in una scatola insieme ad altri prodotti Lush...beh dopo una settimana il sapone..SUDAVA!! eh si lasciava quella pappetta schifosa e viscida.. bleah! mi sono decisa quindi a usarlo.. ne ho staccato un pezzettino e l'ho usato sotto la doccia... allora il pro è che si consuma molto poco ma fa poca schiuma..anzi quasi inesistente! non so se è il pezzo che hanno dato a me che era sfigato o cosa.. e secca terribilmente la pelle.. dopo la doccia sentivo la pelle tirare da matti!! =(
 le alge e il sale non che è facciano tutto sto scrub.. ma c'è da dire che il mio pezzetto non ne aveva molte quindi magari in un pezzo con più alghe scrubba bene =) ah sotto la doccia il buon profumo di mare non l'ho quasi sentito..sentivo di più l'odore di alga XD
insomma ero veramente contentissima di provare questo sapone che mi attirava tanto ma alla fine si è rivelato un flop! non lo comprerò ..questo è sicuro!! piuttosto provo altri saponi! anche se devo dire che per natale mi è arrivata una saponetta abbastanza naturale, da 200g e che madre fa sempre scorte di saponette (considerando poi che le uso poco sotto la doccia in quanto preferisco i docciaschiuma ...dureranno una vita e mezza xD )

e voi l'avete provato? come vi siete trovati? ma soprattutto ..saponi lush degni di nota quali sono, secondo voi?
un bacioneee

5 commenti:

  1. ciao yuki! io di lush non ho provato nessun sapone ancora, ma se dici che questo secca la pelle me ne terrò ben lontana perchè ce l'ho secchissima già di mio!! un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo a me ha seccato tantissimo la pelle..tirata proprio soprattutto le gambe che è già secca di suo... e dire che l'avevo puntato da tempo e riponevo in lui tante speranze T^T

      Elimina
  2. Sai che sento e leggo spesso di lush e dei suoi prodotti ma personalmente non ho mai ordinato niente..ma a breve vorrei farlo..terro' conto di questa tua recensione^:^ buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può interessare ora ci sono i saldi su alcuni prodotti e confezioni regalo di Natale =) buon weekend!! =)

      Elimina
  3. Ho comprato anche io questo prodotto e sinceramente il profumo non mi ricorda affatto il mare, anzi diventa nauseante, sa quasi di detersivo.. Bocciatissimo!!

    RispondiElimina