lunedì 14 gennaio 2013

Stick labbra al Karitè

Ecco qui un nuovo post!
oggi vi voglio parlare di questo stick labbra al karitè de "I Provenzali". Comprato a metà dicembre per disperazione, in quanto ero rimasta senza burrocacao e le mie labbra erano ormai disastrate! l'ho comprato da tigotà a circa 3/4€ ora non ricordo di preciso! abbiamo 5,7 ml di prodotto e un pao di 24 mesi!
che dire di questo prodotto?! semplicemente lo adoro! a parte che appena preso tempo due giorni mi ha rimesso a nuovo le labbra il che è molto wow!! XD inoltre una sola applicazione dura molto! va proprio a creare una solta di film protettivo sulle labbra e le lascia morbide e idratate per molto molto tempo! di solito lo applico anche prima di andare a letto (a me piace dormire quindi le mie 8 ore, se riesco me le faccio volentieri XD) beh alla mattina lui è ancora li! *-* che tiene morbide e al riparo le mie labbra..lo amo! inoltre non ha una vera e propria profumazione, sa di burro XD ma è talmente leggera che nemmeno si sente!
insomma pienamente approvato questo stick labbra! sicuramente appena arriverò quasi alla fine lo riprenderò! penso di non aver MAI trovato un burrocacao fantastico come questo! pienamente soddisfata!
e voi cosa usate per le vostre labbra?

6 commenti:

  1. Wow, dev'essere molto buono come prodotto! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sto trovando davvero bene è forse uno degli unici prodotti che mi idrata davvero =)

      Elimina
  2. Ciao carissima! io ultimamente uso uno stick a- derma dei provenzali sento parlare bene anche dei loro bagnoschiuma non ho mai provato niente..ma c'è sempre una prima volta no? oggi per esempio ho provato lush per la primissima volta..se vuoi vedere cosa ho acquistato ti aspetto su cosmovetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sto usando un balsamo labbra di a-derma! eppure non mi ci sto trovando bene come con i povenzali..e poi per il costo non c'è paragone XD per lush... già visti i prodotti..fantasticiii *-*

      Elimina
  3. ciao Yuki, io lo compro spesso e lo trovo valido:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso sarà uno dei prodotti che non cambierò mai *-* e dire che l'ho preso quasi per caso XD

      Elimina