giovedì 3 gennaio 2013

Unghie particolari...

Eccomi qui!
Visto che ieri stavo bene mi sono messa a farmi le unghie... mamma mia da quanto tempo che non mi facevo una manicure con i fiocchi come quella di ieri *-*
è una delle cose che amo di più fare ma in settimana quando salgo in uni è un macello perchè il più delle volte prima delle  20 non sono a casa e la domenica.. mi rilasso il più possibile XD
beh ma finalmente ce l'ho fatta a farmi una manicure come si deve *-*
e mi sono fatta anche una nail art un po'...particolare diciamo così :D
ecco quello che ho usato:
  • base di essence;
  • smalto kiko rosa antico (che vorrei finire =p)
  • smalto kiko rosso con brillantini..lo adoro *-*
  • smalto pupa oro
  • applicazioni esagonali color oro
  • top coat di essence
per prima cosa ho applicato la base di essence, successivamente lo smalto rosa di kiko e poi grazie a delle spugnette ho applicato lo smalto rosso!
successivamente ho versato un po' di smalto oro su una superficie di plastica e ho aspettato che iniziasse a "filare" in modo tale da applicare dei fili sulle unghie (non so xkè ma ancora non riesco a farli sottili come vorrei T^T dove sbaglioooo?!?!?! ) una volta che tutto era asciutto ho versato un po' di top coat sulla superficie di plastica e gli ho versato dentro le pagliuzze esagonali color oro... mischiato tutto e applicato sulle unghie...ecco quello che è uscito:

mooolto particolari e astratte lo so...ma devo dire che non mi dispiacciono per nulla *-*


ah prima di salutarvi volevo rendervi partecipi del mio QUASI traguardo..
questo smalto è quasi alla fineee!!!! ne manca pochissimo come si può vedere dalla foto quindi.. vi avverto una nail art si e una no avrà come colore base questo..in modo da farlo fuori definitivamente XD
devo dire che non sono MAI riuscita a finire uno smalto e questo ce l'ho da un sacco di tempo eppure è come nuovo si stende ancora benissimo *-* e poi lui:
è a metà!!! non immaginate la gioia appena ho realizzato queste due cose XD (e vedendo le foto realizzo anche che la mia scrivania è un vero macello XD)

ditemi se vi piacciono le mie unghie della settimana! un bacioneee :)

8 commenti:

  1. di belle sono belle, ma troppo complicato per me!!XD combinerei un pasticcio..sono negata per fare cose particolari :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee!! :) e guarda sono veramente semplici proprio per il fatto che non bisogna essere precisi XD

      Elimina
  2. nuova iscritta.. complimenti hai un blog bellissimo!!
    se ti va passa da mme, mi farebbe molto piacere.. un bacione!!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille chiaretta! passo subito a curiosare nel tuo :)

      Elimina
  3. mi piacciono molto le applicazioni oro della pupa che si sposano con quella bella tonalità di rosa che hai usato..prenderò spunto:)

    RispondiElimina