sabato 9 febbraio 2013

4 chiacchere....

Ciao a tuttiiiiiiii!!!
finalmente eccomi qui a scrivere e oggi voglio fare quattro chiacchere, quindi niente prodotti, niente nail art solo un po' di cose successe in questa settimana che voglio condividere con voi =)

Come sapete la setitmana che sta per finire è stata la  prima settimana di questo mese di esami, in realtà sono solo due quelli che devo fare in sessione, uno a inizio mese e uno alla fine...bene quello a inizio mese è andato e per la prima volta ero abbastanza tranquilla (all'inizio dell'esame), non so ero arrivata al punto di dire vada come vada non mi interessa, ed era vero!! sapevo di giocarmi la laurea a luglio con questo esame eppure ero talmente stanca, talmente fusa che non mi importava di nulla, volevo solo tornare a casa e rilassarmi!!!
beh sono stata premiata, cioè oddio secondo me ho fatto un po' pena al prof XD erano le 17 quando sono stata interrogata e aspettavo dalle 9.30, insomma ero devastata dall'attesa -.- e non capivo le sue domande son arrivata al punto di dirgli "senta io mi sento rincoglionita ma non capisco l'italiano della sua domanda" ed era veroooo .... che cosa brutta non capire le domande che ti vengono poste, sembra che tu non sappia rispondere quando invece non è vero XD
ma almeno a fine esame ho detto all'assistente che dovrà venire da me a farmi da cavia per il tirocinio XD
ecco era la cosa per cui ero più felice, aver trovato un'altra persona da esaminare XD

Ma in questa settimana ho avuto tante belle notizie!!!! beh prima di tutto ho iniziato a prentoare il treno per bologna per andare ad aprile al congresso di categoria !! *-*

e poi anche quest'anno...... partirò come volontaria alle special olympics!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo felice! sono le olimpiadi per ragazzi con disabilità mentali, e devo dire che è stata un'esperienza fantastica!! il calore e l'amore che ci hanno dato tutti quei ragazzi ci ha ripagato di tutte quelle ore passate sotto i tendoni (con 40°) a fare visite!!
e poi vedere quei ragazzi esaminati la prima mattina che venivano a salutarci e a fare quattro chiacchere con noi appena ne avevano tempo!!! fantastico!!!
e la sera che siamo andati a ballare con docenti e altri volontari!! che serate fantastiche!! che momenti indimenticabili *-*

e poi quest'anno... si farà in sardegnaaaa *-* mai visitata quindi sono eccitata anche per questo!!
sono sicura che sarà una bellissima esperienza anche quest'anno, e sarà una gioia rivedere alcuni volontari conosciuti l'anno scorso e conoscerne di  nuovi! così come sarà fantastico conoscere tutti i ragazzi che parteciperanno a questa manifestazione!!

ed ecco il gruppo dell'anno scorsooooo *-*

spero che abbiate passato una bella settimana e che passerete un bel we!! io mi riposerò e scriverò un po' di post per il blog XD
baciooooo

5 commenti:

  1. che bello leggere questo tuo post, sei proprio entusiasta e si percepisce da quello che scrivi:) sono tanto felice per l'esame e per i tuoi progetti^^ un bacio grande grande! complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! e grazie per avermi sopportata in settimana ;) un bacione =*

      Elimina
    2. sopportata?! ma scherzi!:*

      Elimina
  2. Ciao carissima! io avuto una settimana allucinante °_° come te mi preparo in totale relax ad editare un nuovo post sul mio blog..e poi riposo riposo...ecchecavolo..se no nn è week end giusto?
    che bella deve essere l'esperienza per le special olympics ^_^ un bacione e in bocca al lupo per tutto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille silvia! dai che nel we ci rilassiamo per bene =)

      Elimina