sabato 16 febbraio 2013

Balsamo Shining

Eccomiiii!!!!
Oggi c'è un bellissimo sole qui da me!! e io passerò la giornata a casa tra i libri -.- odio le sessioni d'esame xD 
beh oggi nuovo post, e vi voglio parlare del mio amore.... il balsamo capelli che mi ha fatto e mi fa innamorare ogni volta che lo uso!! XD
sto parlando di lui.... SHINING!! vediamo prima di tutto cosa dice il sito di Lush:"Balsamo con alghe e limone per una testa brillante (dentro e fuori)

Questo balsamo ha due caratteristiche fondamentali: fa scintillare i capelli ed è adatto ai vegani perché non contiene lanolina, sostituita dall’agar agar (un gel di alghe).
Contiene invece rosmarino e spremuta di limone, due ingredienti noti per far splendere tutto, e tanta lavanda per l’equilibrio del cuoio capelluto. È leggero e va bene su tutti i capelli, pure quelli grassi, e anche tutti i giorni. Non serve essere vegani per amarlo
"

iniziamo con il dire che io più che il limone sento profumo di pompelmo quando lo uso XD
ha una consistenza leggermente cremosa, color giallino XD questo balsamo me lo snifferei ogni secondo *-*
ho i capelli grassi quindi ho evitato gli altri balsami e sono andata subito su di lui e che dire...è stato amore a  primo snif XD quando l'ho provato sui capelli è stata una cosa strana nel senso che i miei capelli se lo bevono proprio questo balsamo XD mi districa bene i capelli e li nutre senza appesantirli! (sembro una pubblicità XD) il problema fondamentale è che comunque ce ne vuole molto per i miei capelli infatti fino a poco tempo fa li avevo lunghi fino a metà schiena e il boccettino da 100g mi è durato meno di due mesi (e considerate che grazie a capo verde ho diminuito drasticamente il numero degli shampoo!) però se non avete i capelli disastrati come i miei direi che ne basta una noce =)
la cosa da ricordarsi assolutamente è di agitarlo prima dell'uso perchè ogni tanto i componenti tendono a dividersi (oppure ho beccato io quello sfigato XD)
è un balsamo a risciacquo e di solito lo lascio in posa per un minutino, più che altro perchè adoro il profumo che si sente XD e poi rimane anche sui capelli e sa di fresco e pulito!!
insomma sono veramente innamorata di questo balsamo e non ne posso più fare a meno *-*

vi lascio un po' di informazioni utili!! per questo balsamo abbiamo 3 alternative, il formato piccolo da 100 g ad un prezzo di 6,65€, il medio con 250g per un prezzo di 12,95€ e infine il grande, con 500g di prodotto per 18,95€ io per iniziare provai i 100g mentre ora sono passata ai 250, preso a dicembre, sono circa a metà! quindi sto meditando i 500g, soprattutto per il fatto che la scadenza è a 1anno!

e voi l'avete mai provato? avete provato altri balsami lush? come vi siete trovate? sususu sono curiosaaa =)

8 commenti:

  1. ok questo me lo segno, balsamo shining nella lista di cose da provare lush!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah noi più ci conosciamo più le nostre liste di cose da provare aumentano XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. se lo trovi poi fammi sapere come ti sei trovata ;)

      Elimina
  3. Mai provato un prodotto per capelli Lush :/ spero di farlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sto trovando mooolto bene con i prodotti lush per capelli anche se mi piace cambiare quindi prevedo cambiamenti a breve XD

      Elimina
  4. Ciao carissima! proprio venerdì sono andata live nella bottega lush del centro ( a Firenze) e ho preso alcune cose ( a breve post) per i capelli non ho mai provato niente..la mia amica ha preso uno shampoo solido..io non me la son sentita!prossima volta quasi quasi lo provo anche io questo balsamo!buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firenzeeee *-* amo quella città ci lascio un pezzo di cuore ogni volta che ci vado *-* io sto usando uno shampoo solido, devo dire che mi ci trovo bene anche se, visto che mi piace cambiare spesso, questi shampoo non sono il massimo...durano una vita XD aspetto con ansia di leggere il tuo post sui prodotti lush!! :)

      Elimina