domenica 3 febbraio 2013

City of the world#1 Parigi

Eccomi qui!!
Finalmente torno a scrivere, chiedo scusa se son un po' assente ma nella settimana che deve venire mi toccherà un grande scontro... Yuki vs Fisica2!! eh si domani avrò lo scritto e successivamente l'orale...aiutooo!!! (pensatemi intensamente domani, così magari mi portate fortuna ;) )

Ma veniamo al post in collaborazione con Sara ! in questa serie di post sceglieremo delle città e creeremo il make up e la nail art a tema!
Per questo mese, complice San. Valentino, abbiamo deciso di andare nella città dell'amore.... Paris!!!
E per questo mese io mi sono occupata della nail art e Sara del make up! (qui trovate il suo post!!!)
Prima di farvi vedere la nail art che ho creato vi voglio mostrare l'immagine che avevo sempre in mente mentre lavoravo sulle mie unghiette! è un'immagine che adoro e che ho modificato io tanto tempo fa !!
questa è l'immagine che mi è subito venuta in mente pensando a Parigi (poi però il mio estro creativo, ossia la mia pazzia, ha creato una cosa un po' diversa) XD

beh vediamo la nail art, sperando che vi piaccia!! 






come colori ho cercato di stare un po' sul filone di quelli in foto, abbiamo curiocini sull'anulare e sul pollice volevo disegnare la tour eiffel ma mi sembrava un po' troppo banale e così trovamo dei cuori (circa) concentrici!!

Ecco i tre smalti che ho usato per creare la base colorata!

 I tre smalti sono dell'edizione limitata di natale, di kiko! =)

Spero che la nail art vi sia piaciuta! e che vi sia piaciuta la nostra prima meta in questo viaggio per il mondo!! =)

4 commenti:

  1. abbiamo scelto la stessa foto <3 :)
    ma che smalto hai utilizzato su tutte le unghie? mi piace un sacco e anche l'idea dei cuoricini:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non ho pensato a inserire gli smalti usati (direi che provvedo XD comunque sono tutti smalti dell'edizione limitata di natale, di kiko =) )

      Elimina
    2. oh mamma sono bellissimi!!! ma erano in un set? Come ho fatto a non vederli in negozio?!

      Elimina
  2. davvero davvero carine...!!
    Proverò a farle, anche se non credo che il risultato sarà carino come il tuo ;)

    RispondiElimina