domenica 24 febbraio 2013

Crema mani al karitè

Eccomi quiiii!!!
Non so da voi ma qui da me continua a nevicare!!! Sono uscita per un giro con un'amica e c'era la buferaaa....ovviamente quando siamo entrate nel negozio  ha smesso -.- va  beh...
oggi volevo fare dei post ma ho notato che mancano le foto....emhh coff coff mi devo attrezzare XD quindi vi parlerò di questa crema mani de "i provenzali" al karitè.
L'ho presa qualche tempo fa, volevo una crema da portare in borsa per quando sono in università (perchè ogni due per tre lavo le mani e l'acqua è SEMPRE ghiacciataaa!!! T^T )
comprata per 4€ mi pare, da tigotà torno a casa e inizio a leggere bene la confezione... burro di karitè... olio di jojoba... non so perchè ma qualcosa mi diceva che avevo toppato nell'acquisto e così è stato XD è stra unta (eh brava bigola non ci potevi arrivare prima di comprarla?-.-) quindi bocciata per lo scopo cui l'avevo comprata, eh si perchè dopo averla messa per almeno 5\10 minuti non potete toccare nulla XD
In compenso la uso la sera prima della nanna sia sulle manine che sui piedini in modo da tenerli morbidi e idratati! e poi anche se non si assorbe subito poco mi importa visto che devo dormire XD
Adoro il suo profumo è molto particolare non so descriverlo a parole..ma piaceee!!
l'unica pecca che sto notando è che i componenti tendono a slegarsi l'un con l'altro, quindi bisogna agitarla bene bene prima dell'uso, e anche così la parte oleosa fa fatica a miscelarsi con il resto..avete consigli per questo problema??
La crema è di 75 ml e sul retro trovate tutte le certificazioni  etico-ecologiche è senza allergeni, SLS e BHA!
Insomma se vi serve una crema per la notte questa è super consigliata!!

9 commenti:

  1. alla fine comunque l'hai riciclata per la notte, non sono soldi sprecati!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è vero ..meno male XD il problema è stato che dopo aver comprato questa crema me ne sono arrivate altre mille, tra regali e altro!! e ora sono sommersa di creme da smaltire XD

      Elimina
  2. Io invece avevo dovuto buttarla perchè i componenti mi si erano divisi tutti.. anche agitandola non avevo ottenuto risultati.. Secondo me era andata a male o qualcosa del genere.. =(
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =( spero mi succeda il più tardi possibile perchè anche se la uso ogni sera... non la finirò mai XD

      Elimina
  3. dei provenzali ho visto diversi prodotti ma non ho ancora provato niente..ho un tot di cremine mani da smaltire..cmq ci pensero' anche io solitamente la do' ai piedi abbondantemente prima di dormire^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io l'ho dovuta reinventare sennò tra 10 anni sono ancora qui con questa crema mani ... W il riciclo XD

      Elimina
  4. Io uso due saponi dei provenzali, uno per il viso e l'altro per lavare i pennelli trucco :)
    C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che saponi usi? =) passo subito dal blog...grazie milleee!! *-*

      Elimina
  5. sembra ottima!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina