giovedì 14 febbraio 2013

curiosità varie =p

Buonaseraaaa!!!
Oggi mentre tornavo a casa dall'uni (dovevo starmene a casa ma il mio relatore era giù quindi son scesa, giusto per farmi venire un po' di ansia in più XD) beh dicevo mentre tornavo a casa pensavo a cosa poter scrivere sul blog ma oggi non ho voglia di scrivere di make up o unghie ma un po' di me XD
e così mi è venuto in mente un post di Sara dove rispondeva a un po' di domande, e così...rubate e ora rispondo anche io XD ho sempre adorato questi post perchè ti fanno conoscere un po' meglio una persona che leggi e basta!! sooooo let's go!! XD


  1. Perchè possiedi un blog? Ne possedevo uno personale dove scrivevo ogni cosa che mi capitava, come se fosse un diario, e grazie a quel blog ho conosciuto persone fantastiche! dopo un periodo di inattività nel web ho deciso di tornare con questo blog, per conoscere persone con la mia stessa passione e per staccare un po' la spina dai pensieri dell'università XD
  2. Il tuo film preferito? Neverland, un sogno per la vita. l'unico film che riesce a farmi commuovere ogni volta!!
  3. Cosa vorresti fare da grande? eheheh diciamo che ho fatto delle scelte sbagliate in passato, passando quasi due anni in una facoltà che non faceva per me ma ora ho trovato la mia strada e sono fiera del mio cammino e del mio percorso anche se ancora non so dovre andrò a lavorare finita quest'avventura universitaria! XD
  4. Un must have per una donna? tacchi!!!
  5. A cosa non puoi rinunciare nell'ambito del make up? mascara!!
  6. Hai mai pensato di rivoluzionare la tua vita? l'ho fatto già e infatti ora sono fiera di quello che ho e che sto costruendo!!
  7. Cosa è la cosa che ti piace in assoluto fare? eheheh sarò banale e scontata ma il mio lavoro!! amo visitare le persone e trovare la soluzione adatta per il loro problema visivo, amo soprattutto lavorare con soggetti patologici  perchè sono quelli che capiscono che sei li per loro e non il contrario! e poi amo stare in compagnia delle persone!!
  8. Il tuo ultimo viaggio dove è stato e con chi?ultimo ultimo...ho preso la valigia e me ne sono andata da tutto e tutti per una settimana, quest'estate! dovevo staccare dal mondo e dai problemi di quel periodo!! prima ancora c'è stato il viaggio come volontari, con compagni di università e docenti con i quali mi son divertita da morire XD
  9. Quale è la tua meta più ambita? ora come ora la laurea XD
  10. Se potessi andare a cena con un vip chi sceglieresti? Michael Shanks lo adoro *-*
  11. Cosa ti aspetti dal 2013? mi aspetto di finire gli esami, di passare dei bei momenti con i miei compagni, non di università ma di vita proprio!! mi aspetto di vedere pubblicata la mia tesi e di laurearmi ma soprattutto mi aspetto e spero di vedere migliorare, di salute, una persona a me molto cara..e sono sicura che ce la farà perchè lei è forte e anche se la conosco da soli 4 anni è il mio modello di vita *-*

  • Tutti abbiamo un sogno nel cassetto. Se non è troppo personale scrivete di cosa si tratta ma nel caso non vogliate svelarlo la domanda per voi è che cosa vi ostacola dal raggiungerlo. 
il mio sogno di sempre è stato insegnare, la trovo una bella professione, il poter trasmettere la propria passione ad altre persone lo trovo fantastico! spero magari in futuro di farlo, con una collaborazione in univesità chi lo sa! per ora il sogno di trovare la mia strada l'ho realizzato
  • Il personaggio più bello che avete trovato in un libro.
non è un libro ma un manga, spero vada bene lo stesso! si chiama Hirono, di love+dessin, mi sono ritrovata molto il lei =)
  • Il personaggio più bello che avete trovato in un film. 
il più bello che ho trovato in un film? uhmmm vediamo beh direi Landon, il protagonista de "i passi dell'amore" trovo sia un personaggio ben riuscito!!
  • Potendo scegliere un superpotere che potete usare un'unica volta, quale scegliete?
non è un superpotere... mi piacerebbe tornare indietro nel tempo a quando avevo circa 12 anni e le persone che ho perso erano tutte in vita, andare da loro e fargli vedere la donna che sono ora! =)
  • Quale animale vi somiglia di più e perchè?
Aahhaha questa è facile... il gatto!! XD tutti e dico tutti... mi danno il soprannome micia! non so forse perchè faccio le fusa ...frrrr XD
  • Il vostro difetto più grande e come influisce negativamente nella vostra vita.
essere testarda fino alla morte XD è un gran difetto ma che a volte mi ha anche ripagata XD e poi non so trattenermi qualsiasi cosa ho in mente la dico, nel bene e nel male!! mentre a volte dovrei farmi i fattacci miei e stare zitta XD
  • I 5 oggetti più importanti della vostra vita. 
4bicchierini blu, con dei fiori ....sono un ricordo dei miei nonni...e un pagliaccio con viso e manine in porcellana, ultimo regalo di un mio caro amico che se ne è andato. di queste 5 cose sono iper gelosa! nessuno si può avvicinare a toccarli perchè inizio a mordere!!
  • Perdonereste un tradimento molto grave? A quali condizioni? (da parte di chiunque, non per forza un partner.)
perdonare... forse ma sicuro che la fiducia riposta in quella persona è persa e per riconquistarla sarà moooolto dura!!
  • La cosa più divertente che vi sia mai capitata
 oh beh qui ci sarabbero tante cose da raccontare XD ma vi racconto questa .... è una gran figuraccia che abbiamo fatto io e dei miei amici..allora notte fonda (saranno state le 3 di mattino) siamo fuori da un locale, mezzi distrutti dal ballo e alcool... ci fermiamo in un parcheggio a salutare alcuni e un mio compagno si  appoggia sul cofano di una macchina e ..... dal sedile del guidatore sale su una figura con le braccia incrociate sul petto (li urla a mille) chiediamo scusa a sto tizio che dormiva in macchina, lui torna a dormire e noi siamo stati 20 minuti davanti a quella macchina a ridere come idioti XD questa scena è quella che ci fa ridere ogni volta almeno 30 minuti XD
  • La cosa più odiosa che vi sia successa e che non riuscite a metabolizzare.
aver accettato un voto solo perchè il docente mi ha fatto una sviolinata atroce e dopo 1 ora che decantava quanto ero brava, mi faceva brutto dirgli no il 27 lo rifiuto e così ho firmato il verbale piangendo come una bambina -.- me ne pento ancora adesso!!
  • La vostra ricetta-asso-nella-manica per San Valentino.
solitamente, quando ero fidanzata, preparavo taaaanti dolci e una bella cenetta per il mio lui =)

mi sono divertita tantissimo a scrivere queste risposte, anche se non so quanti di voi leggeranno fino alla fine XD
ma a chi è arrivato fin qui dico grazie =)

6 commenti:

  1. Bellissimo post...ti faccio un in bocca al lupo per tutto. Dalle tue parole traspare quanta determinazione e forza tu stia mettendo nel tuo percorso per realizzare i tuoi sogni!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che hai preso l'iniziativa e hai risposto a tutte queste domande!:) così ci conosciamo un pò meglio:)
    Neverland piace tanto anche a me e anche I passi dell'amore:)
    A un certo punto ho letto Michael Shanks e mi sono detta" E questo chi è?" Curiosissima sono corsa su google a cercarlo e ho scoperto che è nel cast del telefim che ami tanto, hai buon gusto eh;) Per il resto sono più che certa che riuscirai benissimo nel tuo campo perchè si vede quanto amore e dedizione ci mette, verrai premiata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe diciamo che quel film lo guardavo sia x michael che per richard dean anderson (ahhh il fascino dell'uomo maturo XD) comunque mi sono divertita tantissimo a rispondere a queste domande =)

      Elimina
  3. ho letto volentieri questo post ...a me piacciono questi post tag servono per conoscersi meglio anche tra noi non trovi? Cmq la testardaggine non sempre è un difetto ricordartelo! anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo in pieno!! e la testardaggine... eheheh a volte mi ha ripagato essere così ma non sempre =p

      Elimina