lunedì 18 febbraio 2013

Eau micellaire Sephora

Eccomi qui!
nuova settimana... e nuovo post!!!
Prima di tutto spero che la settimana sia iniziata bene io so già che farò notte in università da oggi in poi!! quindi metto in programmazione questo post =p
bene oggi voglio parlarvi di questo struccante di Sephora
Comprato per pura curiosità, ero vicina ad una sephora e mi son fiondata dentro per provare questo prodotto, ho comprato la confezione piccola, da 50 ml, usata circa un paio di mesi!
Devo dire che ne basta davvero poco per struccare, strucca abbastanza bene MA i make up scuri son difficili da togliere...e lui vi aiuterà ad avere....un effetto PANDA!! XD
davvero il make up sul nero (che io amo per le sere) e l'eyeliner è un macello toglierlo!! quello che si toglie dalla palpebra va da qualche altra parte, con il risultato di sembrare un piccolo panda XD
mentre per il fondotinta (io per ora sto usando quello di essence, che devo finire) nulla toglie veramente poco e potete passare 100 dischetti che comunque facendo la prova tonico ...il dischetto rimarrà sporco -.-  per questo motivo ho usato questo struccante prettamente per i trucchi da giorno, facili e veloci sia da fare che da struccare xD
ah ....ha un odore particolare di lavavetri XD ma una volta che ci si fa l'abitudine non da fastidio!! =) il sito di sephora dice questo:"Lo struccante SENZA risciacquo, la texture «preferita» dalle pelli delicate."
BALLEEEEE!!!! occore si risciacquare!! a meno che voi non amiate sentire la pelle unticcia che tira (e non perchè troppo detersa bensì perchè piena di struccante!!) insomma mi ero un po' fatta incantare da quella frase, perchè io sono un caso patologico..non mi strucco appena tornata a casa bensì poco prima di andare a letto...così con un sonno assurdo mi dirigo verso la cassettiera prendo il mio kit struccaggio e poi mi dirigo in bagno per lavarmi il viso...risultato? sono sveglia ed attiva come non mai XD per questo avevo pensato "provo uno struccante senza risciacquo" così evitavo di svegliarmi troppo XD
e invece nulla -.- occorre sempre e comunque lavarsi il viso xD
devo dire che tutto sommato non mi sono trovata malissimo con questo struccante, pensavo peggio dai!!  XD per ora comunque non lo ricompro, in quanto ho preso quello di bionova!! ma se non avessi questo nuovo probabilmente ritornerei su sephora!! per il solo fatto che di sephora ne ho un po' vicine mentre l'ipercoop un po' meno -.- (ma diciamocelo una volta che inizierò a usare lo struccante di bionova difficilmente tornerò indietro XD)
ora un po' di notizie utili...abbiamo tre formati:
  • piccolo: 50 ml costo 4€
  • medio: 150 ml prezzo: 7,90€
  • grande: 400 ml prezzo: 14,50€
se volete provarlo e basta direi che il formato piccolo basta e avanza, in due mesi riuscite a farvi un'idea precisa sul prodotto!! =)
voi l'avete provato? che struccante usate normalmente?

ahhhh domanda...  io volevo provare i campioncini di struccante verdesativa e il latte detergente dei piccoli de l'erbolario ma una piccola vocina mi ha detto che è meglio se me li tengo per l'aereo XD voi li avete provati? come vi siete trovati? io son dell'idea di portarmeli via in viaggio ma ho paura non strucchino bene -.- non so tanti dubbi T^T aspetto notizie da voi!! un bacioneeee

5 commenti:

  1. tesoro il latte dei piccoli dell'erbolario è perfetto come struccante!! ho usato anche io un campioncino e ti consiglio di portarlo in viaggio:) sul mio blog tempo fa ne parlai..
    Mi hai fatto troppo ridere con questo post soprattutto quando ho letto BALLEEEE :D ahhahahah
    Comunque se posso consigliarti un'acqua micellare, usala bio, non sephora:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi ora i detergenti schifidi li ho finiti da domani passo a bionova *-* non vedo l'ora di provarla...finalmente XD

      Elimina
  2. Ho pensato a te nel mio blog ;) Ciaooo

    RispondiElimina
  3. come sai io sono fan dell'acqua micellare..per me,per la mia pelle il top! quella sephora non l'ho ancora provata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ti consiglio, se vuoi provarla, di prendere quella piccina ..io non so devo avere qualche problema con gli struccanti non ho ancora trovato quello giusto per me XD

      Elimina